![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Peccati di gola...Quote:
![]() però se gli metti davanti certi dolci non dico quelli glassati eh, sono capaci di spolverarli tutti ![]() magari non mangiano o mangiano meno altri tipi di cibi ma cercano di mangiarsi tutta la torta loro magari a più riprese ![]() Quote:
![]() comunque da quando ero piccolo ad oggi i miei gusti in fatto di dolci non sono cambiati, pastarelle quasi solo al cioccolato, torta saint honore, millefoglie, e un po' i profitterols ma solo i bigne a dire il vero ![]() non amo molto i pan d spagna sopratutto se troppo liquorosi o spessi e nemmeno la panna. ile guarda questa torta ... spero che tu non la faccia mai è splatter e di cattivo gusto ahahahah p.s. ile ma ne hai fatta qualcuna a forma di saetta mcqueen o altro personaggio dei cartoni? ho visto che vendono ne fogli di marzapane già fatti dove l' unica cosa da fare è metterli sopra la torta dargli la forma e tagliare l' eccedenza. p.p.s gundam io aspetto ancora le foto dei tuoi cornetti ![]() |
||
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() la torta a forma bimbo è terribileeee, tecnicamente è perfetta, a parte la forma c'è un lavoro di colorazione realizzato egregiamente! forme ne ho fatte tantissime, ieri ad esempio ho fatto il furgoncino di sam il pompiere, saetta e altri li avevo fatti l'anno scorso... i fogli di marzapane ti riferisci alle ostie già con sopra il disegno? Sono carine se sei inesperto e vuoi fare una torta in casa, ma il marzapane è davvero forte come sapore e spesso non è molto gradito... sett scorsa tanto x rimanere in tema cioccolato ho fatto una torta decorata con tutte le cioccolate kinder fatte in pasta di zucchero ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Quote:
, scongelo un paio di croissant e li fotografo al momento, dopo lo scongelamento/lievitazione e dopo la cottura ![]() |
|
|
|
|