![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Si ti confermo che la copertura è veramente dolce (in fondo è zucchero). Non ho pensato ad una foto dell'interno... provvedo oggi o domani a colazione ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Un piatto vuoto non è poi così interessante. ![]() (Il problema della glassa è proprio quello, se non si ama il troppo dolce ovviamente, difatti per un compleanno mi ero messo anche io all'opera per fare dei muffin con trame e colori "speciali" ed erano venuti stupendi, peccato che a me non piacessero ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riusciresti a fare le crostatine al cioccolato del mulino bianco? ![]() le mangiavo da piccolo, erano davvero friabili e buone, completamente diverse dalle crostate normali. e i frollini al burro? ![]() anche quelli fantastici. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fooorte ![]() io se dovessi fare delle torte cosi farei una torta normale poi ci metterei sopra le macchinine di metallo ![]() cosi dopo che la torta finisce puo' giocare con la macchinina ![]() vediamo la torta a forma di saetta mcqueen ^^ |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo te cosa è questa cosa bianca che mettono sopra la torta per fare l' uomo ragno ? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una di saetta è su fb...vediamo se si vede https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater infatti questa la macchinina era il regalo dei genitori x il bimbo e hanno voluto quella. x spiderman la roba bianca è proprio pasta di zucchero ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() @ile, approfitto della tua competenza per chiederti dei consigli, se posso ![]() Siccome ho fatto una crema 100% di nocciole, con aggiunta di zucchero e cacao, volevo sapere quanto può durare prima che si deteriori? Al momento la sto tenendo fuori dal frigo (chiusa in un vasetto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ps. hai usato cacao amaro in polvere? |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cavolo se dovessi mangiare 1 kg in un mese non sarebbe conveniente ![]() ma si potrebbe fare anche un mix di burro noci e nocciole? chissa che buono ![]() e a chi gli piace poi aggiungere pure quello di mandorle. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lindor Nocciola > Tutti i gusti Lindor > Lindor > Prodotti > Lindt & Sprüngli, Maître chocolatier suisse depuis 1845 ![]() Ile ma hai mai provato a fare il cioccolato in casa? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Passerò per eretico, ma a me quelle palle con ripieno morbido non mi entusiasmano. A Natale mia nonna arriva con tutti i colori possibili, e io subito la perquisisco in cerca di marron glace e torrone ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() però ho fatto mille mila tipi di cioccolatini (liquore, piccanti, agrumi, frutta secca, ripieni ecc...), a natale regalo sempre una scatoletta di gusti assortiti a chi è stato buono con me durante l'anno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non piacciono nemmeno a me sono troppo grossi. quelli alla nocciola non li ho assaggiati ho assaggiato gli altri con la confezione rossa credo |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() So che la Rapunzel ha in stock un burro/crema di frutta secca composta da sola frutta oleosa di diverso tipo, quindi la risposta alla tua domanda è sì. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero, però non l'ho mai provata. Perchè i simpaticoni hanno messo come base arachidi e anacardi che sono i due loro prodotti più economici, con gli altri frutti in minoranza, il prezzo però era come se fosse di sole mandorle. Burloni ![]() |
|
![]() |