![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Peccati di gola...stasera compleanno dello zio: -2 fettine di torta alla frutta -2 fettine di panforte niente di straordinario per fortuna.... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
One of Us
|
ieri è stato il mio compleanno e rispetto al menu mi sono trattenuto perche dovendo girare fra i tavoli mi distraevano dal cibo... una crepes ai 4 formaggi mezza porzione di lasagne 1 pezzo di arrosto porchettato 3 mignon e 1 fetta di torta qualcosa come 5 bicchieri di vuno bianco |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
high fai veramente paura.... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
non e' tant lo sgarro e' che ci rischi la salute con tutti sti dolci ... vedi te cmq poi diventa un vizio non puoi mangiare cosi e poi stare a dieta ferrea e in ogni modo non mangiare tutti sti dolci cosi lo dico per te |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
avete tutti ragione è ke veramente sono golosissimo ![]() cmq vedo ke comincio a mettere su un po' di ciccia e alla fine l'amor proprio dovrebbe prevalere...spero di riscrivere in questo post il più tardi possibile... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
On the straight line away
|
Boh,finchè si sgarra col cibo posso capire,lo faccio e l'ho fatto tanto anche io,mangiavamo 8 pizze in tre più grigliate di carne eccetera ma un accanimento solo sui dolci è dipendenza psicologica,oltre al danno che provoca a lungo andare... |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dillo a me...sei bomboloni farciti... ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
No ma il bello è che lui ne va fiero come si evince dalle descrizioni... ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
I giorni in cui ho bisogno di tirarmi un po su dopo una giornataccia prima di andare a letto mi concedo un bicchierone di latte e miele e ci inzuppo oro saiwa ricoperti di nutella...questo è il mio scheletro nell'armadio!!! Ma un po di cardio ben distribuito lontano da gli allenamenti di massa elimina o modera i possibili danni...E poi diciamoci la verità... senza sgarri che vita alimentare di merda farebbe un BB??? Concludo in maniera Dantesca... Se belli si vuole apparire un po bisogna soffrire ; ma senza sgarrare al mondo non ci riuscirei a stare!!! |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
One of Us
|
Il Mio Sgarro Preferito E Alzarmi Alle Due Di Notte E Farmi Un Bel Paninozzo Con La Nutella |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Appena finito di mangiarmi mezzo kilo di lumache, ahhhhh ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
sono tornato da una giornata di trekking e ho mangiato un torrone morbido cioccolato e nocciole ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
il problema e' che so solo dolci !!! avessi scritto sono andato a una festa me so mangiato un 3 etti di pasta .... mezzo kg di vitello con salsa tonne ... bevito un litro di vino ... mangiato dolci ecc .... cioe nel senso che mangiavi tutto e non solo dolci ... mangiavi in base a un evento qui sei tu che sei goloso perche mangi sempre e solo dolci e poi sei sempre tu che li mangi cosi perche non ti sai trattenere ... ricordati che anche se magro come uno stecco sempre se e' il tuo caso alla fine al corpo gli butti dentro sempre schifezze e poi ti possono fare male ... vedi dolci e cibi fritti ricchi di grassi saturi ... c'e' gente al mondo che batte pure homer simpson in fatto di mangiate incredibile ma l'ho conosciute |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
cioè ma poi rischi di star veramente male.....non ti meravigliare poi se hai dei picchi insulinici pazzeschi....ma a glicemia come stai messo? |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
in effetti sono parekkio goloso di dolci, cmq era un po' ke nn ne mangiavo. ora ke viene l'estate cmq in teoria l'unico sgarro sarà 1 gelato ogni tanto (e l'anguria, ma è solo pipì in più )Quote:
![]() |
|
|
|
|