Quote:
no e figurati se lo prendo cm offesa!;) è solo ke ho perso il controllo, ho paura e sn scontento perkè nn pensavo di gonfiare così;) |
tranquillo allora...l'acquala perdi in 2-3 giorni max. pigliati il te verde in questi giorni e va tutto nel bagno (i liquidi che avevi).
cmq vivilo con + tranquillita...se sei moderato neglialtri giorni del week, 1 giorno di sgarro o 1 pasto di sgarro male non fa |
Quote:
cmq sabato mi tocca un'altra cena così...ad abbuffo pizza e non oso immaginare le quantità ke mangierò tanto si paga solo 10€ x tutte le pizze ke vuoi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Purtroppo sono i condimenti ke non mi ispirano....:( |
Quote:
|
io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre
|
parmigiana ,uova al burro di tartufo un po di taleggio e un po di pecorino...sgarro ma almeno proteico!!!!
|
Quote:
Quote:
Bravi ragazzi,questo è il modo migliore...date una scossa al metabolismo,abituate il vostro corpo a metabolizzare più cibo ed evitate di arrivare ad attacchi di fame nervosa tipici delle diete troppo restrittive! Che la Forza sia con voi! |
ma visto ke sn ancora pieno di cibo(me lo sento proprio nella pancia) ke posso fare? dalla prox colazione x un giorno solo proteine e 0 carbo è vero ke in un giorno nn si ingrassa?
cm posso abituare il mio metabolismo? |
Quote:
Più muscoli hai,più li devi nutrire. Più muscoli nutri,più il tuo metabolismo si eleva. Più il metabolismo è alto,più grasso bruci. Quindi il segreto è avere una buona massa muscolare. |
capisco
forse è un segreto ke nn fa per me visto ke faccio muay thai:) |
Quote:
No perchè? Io ho fatto anni di MT e una buona muscolatura è sicuramente distintiva e prestazionale...ovvio che si intende fisico asciutto e muscoloso non un bodybuilder.;) |
quanto mi piacerebbe averlo, io sono anni ke mi alleno ma mi sa ke mi devo rassegnare ad avere un fisico dimmè mi sono rivolto ad un sacco di preparatori, soldi spesi ecc, nessun risultato forse per questo ke scarico sul cibo:o
|
andro' contro corrente ma io l'unico sgarro che faccio è il sabato con 2/3 pizze in pizzeria il resto della settimana nn tocco mai dolci o altro...e rimango abbastanza tirato tutto l'anno... invece gli anni passati mangiavo ogni tanto qualcosa di junk e la situazione vi assicuro che era diversa...
|
riddick magna goditela questa vite ne abbiamo solo una :D
cmq come fai a stare sempre a steccheto e poi a far fuori 2 o 3 pizze ??? volevi dire 2 o 3 pizzette :D io non sono piu abituato a mangiarne 2 e in certi posti gia con una a momenti sono gonfio :P cmq il mio record e' stato 6 pizze non avevo neanche 18 anni ... madonna avevo lo stomaco che chiedeva pieta >__< |
beati voi io nn sgarrerò più cosi
|
io sono capace di mangiare 3 pizze e andare oltre...il discorso è diverso se mentalmente sei proiettato verso qualcosa...per ora mi sono concesso ben poco...ho perso l'abitudine...e sopratutto sento il rigetto per roba fritta o dolci stradolci....ma cmq io mangio parecchi carbo puliti e grassi buondi quindi attacchi di fame nn ne ho... ora sto sui 350gr di riso al giorno e frutta ....anche un po di pane...;);)
|
Quote:
non dico dolci e fritti quello se vuoi qualche volta .. pero un piatto di pasta ogi tanto o una pizza fatteli :) Quote:
|
il mio problema è ke tendo a mangiare poko, il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 3000kcal e sn anni ke nn supero le 2300 forse è x questo ke mi vengono i raptus
|
Quote:
ad esempio la mia seconda colazione oggi è stata 150 gr di pane con tacchino arrosto e crudo...in pratica 2 panini...con 6/7 noci...:D:D |
nn sto messo proprio male sn 188 e peso 78kg(la bilancia segna 77; o 76 o 78 noh:D) tutti mi dicono ke sn troppo magro però io dal canto mio vedo 0 addominali
|
io a pranzo ultimamente pasta con il tonno in bianco doh >__<
|
Quote:
|
Quote:
o il problema che sgarro sempre:o |
Quote:
|
ho stilato questa dieta aumentando un po',nn per diventare grosso ma x fare una specie di bodyrecomp nn faccio pesi purtroppo
colazione: 200gr di albumi; 50 gr di fette integrali; 10 gr di mandorle;1 frutto spuntino:50 gr di pane;80gr di bresaola e 10 gr di mandorle pranzo:100gr di pasta o riso;200gr di carne; verdura e 1 cucchiaio d'olio spuntino:50 gr di pane e 200gr di ricotta cena: cm il pranzo prenanna: 1 confezione di fiocchi di latte |
Quote:
|
YO!;)
recupererò il metabolismo e riequilibrerò il grasso con la massa oggi però a stecchetto dopo ieri ho mangiato solo 2 fette di pesce spada e due banane il resto niente |
Ci siamo superati, dalle 20.30 alle 23.15 circa a far girare la pizza.... Stavo esplodendo ieri. :D
|
oggi ho mangiato 1 bistecca a pranzo e una a cena poi avevo fame e mi sn fatto fuori 1 fetta e mezza di torta al cioccolato(fette standard)
è troppo? |
ma che troppo,se lo fai una volta a settimana...anzi è poco!
oggi colazione: the' verde con limone + 2 pacchi e mezzo di biscotti al miele spuntino 90gr di pane + pr crudo pranzo: diciamo sul 150gr di gnocchi al sugo sui 250gr di pollo al forno qualche patatina fritta un po' troppo salata meta' pomeriggio: 5 mandarini circa cena: pizza con salsiccia potevo fare meglio. ;) |
1 crostata della mamma da quasi 1 kg alle ciliege....spazolata nel giro di 10 minuti....:o:o
|
sabato sera scorpacciata cinese con gli amici:
- nuvole di drago + salsa agrodolce - involtini primavera (divsi con un mio amico) - spaghetti ai tre sapori (divisi con mio fratello) - ravioli al vapore (1 in 3) - pollo alle mandorle - manzo bambù e funghi - maiale con za-zai - 2 cucchiaini del gelato fritto di mio fratello - grappa cinese il tutto a 16,40 euro. alla salute!!:D |
Quote:
cmq dipende dagli obiettivi...io voglio arrivare a gennaio in massa ma non troppo coperto...per poi superarmi d'estate col tiraggio...posso sgarrare ma nn troppo senno poi sarà difficile migliorare |
io il sabato mi concedo una bella pizza margherita e magari anche due palline di gelato la domenica!!!! :p
|
ieri sera sono stato buono, ma oggi la nonna mi ha fatto recuperare:D
- 1 piatto di lasagne (non grande dai) - pollo arrosto (abbastanza) con verdure (soprattutto molta zucca) - molta fregolotta (dolce secco veneto) con sopra crema al cacao e nocciole - castagne + frutta secca sono contento perchè almeno sono sazio, qualche tempo fa' questo sarebbe stato niente... |
Quote:
|
highflyer golosone :D
|
oggi pre pranzo:pecorino sardo con un cucchiaio di miele.mmmmhhhhh
|
Non mi sembra uno sgarro jack!
Io ieri mi son mangiato un bel mars :D |
Ieri sagra delle castagne nell' entroterra Teramano.
Pecorino sardo e abruzzese, soppressata calabrese, 'nduja, prosciutto dei monti della laga, miele, castagne a profusione, arrosticini di pecora, formaggio fritto, salsicce e altre cose non ben identificate che non finivano di mangiare gli amici. Ho spalancato le fauci alle 12 e non ho smeso fino alle 23. E non è una delle mie migliori performance :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 AM. |