FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

NAK 02-10-2008 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 71767)
nak,1po + di elasticita, innanzitutto 6 kili sono di acqua, li perdi tutti. pero il tuo comportamento è abbastanza tipico dei disturbi dell'alimentazione, sicuro di non soffrirne? nn lo dico assolutamente come offesa, ma come amico! non è niente di grave, ma se continui sentendoti male per sgarri etc..

no e figurati se lo prendo cm offesa!;) è solo ke ho perso il controllo, ho paura e sn scontento perkè nn pensavo di gonfiare così;)

homer 02-10-2008 09:54 PM

tranquillo allora...l'acquala perdi in 2-3 giorni max. pigliati il te verde in questi giorni e va tutto nel bagno (i liquidi che avevi).
cmq vivilo con + tranquillita...se sei moderato neglialtri giorni del week, 1 giorno di sgarro o 1 pasto di sgarro male non fa

deimos 02-10-2008 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71742)
Tu sei degno,questo è mangiare!

Grazie questo commento mi fà molto contento....
cmq sabato mi tocca un'altra cena così...ad abbuffo pizza e non oso immaginare le quantità ke mangierò tanto si paga solo 10€ x tutte le pizze ke vuoi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Purtroppo sono i condimenti ke non mi ispirano....:(

highflyer 02-10-2008 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71741)
Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso...

Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no...

ultimamente sto proprio imparando: i mieisgarri sono tranci di pizza (salsiccia, uovo e peperoni oppure prosciutto e funghi) e i tramezzini di ogni tipo, il dolce ormai non mi soddisfa più:D....

NAK 02-10-2008 11:31 PM

io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre

Jacksparrow 03-10-2008 12:27 AM

parmigiana ,uova al burro di tartufo un po di taleggio e un po di pecorino...sgarro ma almeno proteico!!!!

Devilman 03-10-2008 12:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 71780)
ultimamente sto proprio imparando: i mieisgarri sono tranci di pizza (salsiccia, uovo e peperoni oppure prosciutto e funghi) e i tramezzini di ogni tipo, il dolce ormai non mi soddisfa più:D....

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71787)
io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre

Bravi ragazzi,questo è il modo migliore...date una scossa al metabolismo,abituate il vostro corpo a metabolizzare più cibo ed evitate di arrivare ad attacchi di fame nervosa tipici delle diete troppo restrittive!

Che la Forza sia con voi!

NAK 03-10-2008 01:02 AM

ma visto ke sn ancora pieno di cibo(me lo sento proprio nella pancia) ke posso fare? dalla prox colazione x un giorno solo proteine e 0 carbo è vero ke in un giorno nn si ingrassa?

cm posso abituare il mio metabolismo?

Devilman 03-10-2008 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71803)
ma visto ke sn ancora pieno di cibo(me lo sento proprio nella pancia) ke posso fare? dalla prox colazione x un giorno solo proteine e 0 carbo è vero ke in un giorno nn si ingrassa?

cm posso abituare il mio metabolismo?

Più muscoli hai,più li devi nutrire.

Più muscoli nutri,più il tuo metabolismo si eleva.

Più il metabolismo è alto,più grasso bruci.

Quindi il segreto è avere una buona massa muscolare.

NAK 03-10-2008 01:21 AM

capisco
forse è un segreto ke nn fa per me visto ke faccio muay thai:)

Devilman 03-10-2008 01:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71807)
capisco
forse è un segreto ke nn fa per me visto ke faccio muay thai:)

No perchè?

Io ho fatto anni di MT e una buona muscolatura è sicuramente distintiva e prestazionale...ovvio che si intende fisico asciutto e muscoloso non un bodybuilder.;)

NAK 03-10-2008 01:43 AM

quanto mi piacerebbe averlo, io sono anni ke mi alleno ma mi sa ke mi devo rassegnare ad avere un fisico dimmè mi sono rivolto ad un sacco di preparatori, soldi spesi ecc, nessun risultato forse per questo ke scarico sul cibo:o

Riddick 03-10-2008 09:11 AM

andro' contro corrente ma io l'unico sgarro che faccio è il sabato con 2/3 pizze in pizzeria il resto della settimana nn tocco mai dolci o altro...e rimango abbastanza tirato tutto l'anno... invece gli anni passati mangiavo ogni tanto qualcosa di junk e la situazione vi assicuro che era diversa...

greatescape 03-10-2008 10:33 AM

riddick magna goditela questa vite ne abbiamo solo una :D
cmq come fai a stare sempre a steccheto e poi a far fuori 2 o 3 pizze ???
volevi dire 2 o 3 pizzette :D
io non sono piu abituato a mangiarne 2 e in certi posti gia con una a momenti sono gonfio :P
cmq il mio record e' stato 6 pizze non avevo neanche 18 anni ... madonna avevo lo stomaco che chiedeva pieta >__<

NAK 03-10-2008 12:06 PM

beati voi io nn sgarrerò più cosi

Riddick 03-10-2008 12:13 PM

io sono capace di mangiare 3 pizze e andare oltre...il discorso è diverso se mentalmente sei proiettato verso qualcosa...per ora mi sono concesso ben poco...ho perso l'abitudine...e sopratutto sento il rigetto per roba fritta o dolci stradolci....ma cmq io mangio parecchi carbo puliti e grassi buondi quindi attacchi di fame nn ne ho... ora sto sui 350gr di riso al giorno e frutta ....anche un po di pane...;);)

greatescape 03-10-2008 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71860)
beati voi io nn sgarrerò più cosi

se fai le gare e sei a controllo peso ok ... se no vivi pure te e magna :D
non dico dolci e fritti quello se vuoi qualche volta .. pero un piatto di pasta ogi tanto o una pizza fatteli :)
Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 71863)
io sono capace di mangiare 3 pizze e andare oltre...il discorso è diverso se mentalmente sei proiettato verso qualcosa...per ora mi sono concesso ben poco...ho perso l'abitudine...e sopratutto sento il rigetto per roba fritta o dolci stradolci....ma cmq io mangio parecchi carbo puliti e grassi buondi quindi attacchi di fame nn ne ho... ora sto sui 350gr di riso al giorno e frutta ....anche un po di pane...;);)

allora quasi quasi magni piu di me :D

NAK 03-10-2008 12:57 PM

il mio problema è ke tendo a mangiare poko, il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 3000kcal e sn anni ke nn supero le 2300 forse è x questo ke mi vengono i raptus

Riddick 03-10-2008 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71868)
il mio problema è ke tendo a mangiare poko, il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 3000kcal e sn anni ke nn supero le 2300 forse è x questo ke mi vengono i raptus

impara a mangiare pulito...vedrai che uno sgarretto ti fa godere ...ma mangiare pulito significa MANGIARE! frutta verdura pasta riso pane...evita i condimenti troppo rifritti etc etc... ora cmq nn so come sei messo...ma basta mangiare equilibrato e il metabolismo diventa potente... io lo vedo rispetto ai miei amici.... loro fanno 2/3pasti distribuiti male...e ingrassano...io mangio 6 volte piu di loro ma controllato e sto tirato come una corda tutto l'anno...il segreto è capirsi... oltretutto io ho scoperto che alcuni alimenti li tollero male...ma questa è un'altra storia....

ad esempio la mia seconda colazione oggi è stata 150 gr di pane con tacchino arrosto e crudo...in pratica 2 panini...con 6/7 noci...:D:D

NAK 03-10-2008 01:20 PM

nn sto messo proprio male sn 188 e peso 78kg(la bilancia segna 77; o 76 o 78 noh:D) tutti mi dicono ke sn troppo magro però io dal canto mio vedo 0 addominali

greatescape 03-10-2008 01:22 PM

io a pranzo ultimamente pasta con il tonno in bianco doh >__<

Riddick 03-10-2008 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71874)
nn sto messo proprio male sn 188 e peso 78kg(la bilancia segna 77; o 76 o 78 noh:D) tutti mi dicono ke sn troppo magro però io dal canto mio vedo 0 addominali

eh allora hai grasso distribuito male...cerca di bilanciare tutto crescendo sopra...poi verso marzo aprile ti rimetti un po a dieta per vedere se escono sti addominali...;)

Emin3m 03-10-2008 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 71882)
eh allora hai grasso distribuito male...cerca di bilanciare tutto crescendo sopra...poi verso marzo aprile ti rimetti un po a dieta per vedere se escono sti addominali...;)

riddick fai un salto sul mio diario? please..
o il problema che sgarro sempre:o

Riddick 03-10-2008 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 71875)
io a pranzo ultimamente pasta con il tonno in bianco doh >__<

un ottimo pasto!....aggiungi olio d'oliva e sei a posto...solo che ame mangiare sempre tonno mi strazia..:(

NAK 03-10-2008 02:00 PM

ho stilato questa dieta aumentando un po',nn per diventare grosso ma x fare una specie di bodyrecomp nn faccio pesi purtroppo

colazione: 200gr di albumi; 50 gr di fette integrali; 10 gr di mandorle;1 frutto

spuntino:50 gr di pane;80gr di bresaola e 10 gr di mandorle

pranzo:100gr di pasta o riso;200gr di carne; verdura e 1 cucchiaio d'olio

spuntino:50 gr di pane e 200gr di ricotta

cena: cm il pranzo

prenanna: 1 confezione di fiocchi di latte

Riddick 03-10-2008 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71887)
ho stilato questa dieta aumentando un po',nn per diventare grosso ma x fare una specie di bodyrecomp nn faccio pesi purtroppo

colazione: 200gr di albumi; 50 gr di fette integrali; 10 gr di mandorle;1 frutto

spuntino:50 gr di pane;80gr di bresaola e 10 gr di mandorle

pranzo:100gr di pasta o riso;200gr di carne; verdura e 1 cucchiaio d'olio

spuntino:50 gr di pane e 200gr di ricotta

cena: cm il pranzo

prenanna: 1 confezione di fiocchi di latte

nn male...se hai fame introduci un altro piccolo spuntino...sempre simile a quelli che hai come bilanciamento magari una mela...

NAK 03-10-2008 02:49 PM

YO!;)

recupererò il metabolismo e riequilibrerò il grasso con la massa
oggi però a stecchetto dopo ieri ho mangiato solo 2 fette di pesce spada e due banane il resto niente

Matty 05-10-2008 09:26 AM

Ci siamo superati, dalle 20.30 alle 23.15 circa a far girare la pizza.... Stavo esplodendo ieri. :D

NAK 12-10-2008 09:06 PM

oggi ho mangiato 1 bistecca a pranzo e una a cena poi avevo fame e mi sn fatto fuori 1 fetta e mezza di torta al cioccolato(fette standard)

è troppo?

Matty 12-10-2008 09:09 PM

ma che troppo,se lo fai una volta a settimana...anzi è poco!

oggi

colazione:

the' verde con limone + 2 pacchi e mezzo di biscotti al miele

spuntino

90gr di pane + pr crudo

pranzo:

diciamo sul 150gr di gnocchi al sugo
sui 250gr di pollo al forno
qualche patatina fritta un po' troppo salata

meta' pomeriggio:
5 mandarini circa

cena:
pizza con salsiccia

potevo fare meglio. ;)

killbill 12-10-2008 11:12 PM

1 crostata della mamma da quasi 1 kg alle ciliege....spazolata nel giro di 10 minuti....:o:o

highflyer 13-10-2008 07:54 AM

sabato sera scorpacciata cinese con gli amici:
- nuvole di drago + salsa agrodolce
- involtini primavera (divsi con un mio amico)
- spaghetti ai tre sapori (divisi con mio fratello)
- ravioli al vapore (1 in 3)
- pollo alle mandorle
- manzo bambù e funghi
- maiale con za-zai
- 2 cucchiaini del gelato fritto di mio fratello
- grappa cinese

il tutto a 16,40 euro. alla salute!!:D

Riddick 13-10-2008 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 73273)
ma che troppo,se lo fai una volta a settimana...anzi è poco!

oggi

colazione:

the' verde con limone + 2 pacchi e mezzo di biscotti al miele

spuntino

90gr di pane + pr crudo

pranzo:

diciamo sul 150gr di gnocchi al sugo
sui 250gr di pollo al forno
qualche patatina fritta un po' troppo salata

meta' pomeriggio:
5 mandarini circa

cena:
pizza con salsiccia

potevo fare meglio. ;)

si è poco...sarò fissato ma io se sgarro una serata è troppo...a volte il pasto libero lo faccio semi.-libero...ma questa che hai scritta è la mia dieta di quando avevo 12 anni e i brufoli in faccia:D
cmq dipende dagli obiettivi...io voglio arrivare a gennaio in massa ma non troppo coperto...per poi superarmi d'estate col tiraggio...posso sgarrare ma nn troppo senno poi sarà difficile migliorare

taki88 13-10-2008 07:08 PM

io il sabato mi concedo una bella pizza margherita e magari anche due palline di gelato la domenica!!!! :p

highflyer 19-10-2008 02:59 PM

ieri sera sono stato buono, ma oggi la nonna mi ha fatto recuperare:D
- 1 piatto di lasagne (non grande dai)
- pollo arrosto (abbastanza) con verdure (soprattutto molta zucca)
- molta fregolotta (dolce secco veneto) con sopra crema al cacao e nocciole
- castagne + frutta secca

sono contento perchè almeno sono sazio, qualche tempo fa' questo sarebbe stato niente...

spike 20-10-2008 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 74582)
ieri sera sono stato buono, ma oggi la nonna mi ha fatto recuperare:D
- 1 piatto di lasagne (non grande dai)
- pollo arrosto (abbastanza) con verdure (soprattutto molta zucca)
- molta fregolotta (dolce secco veneto) con sopra crema al cacao e nocciole
- castagne + frutta secca

sono contento perchè almeno sono sazio, qualche tempo fa' questo sarebbe stato niente...

non sei più il dinosauro di una volta :)

effect 20-10-2008 08:56 AM

highflyer golosone :D

Jacksparrow 26-10-2008 12:06 PM

oggi pre pranzo:pecorino sardo con un cucchiaio di miele.mmmmhhhhh

effect 26-10-2008 01:31 PM

Non mi sembra uno sgarro jack!

Io ieri mi son mangiato un bel mars :D

Coach 26-10-2008 02:02 PM

Ieri sagra delle castagne nell' entroterra Teramano.
Pecorino sardo e abruzzese, soppressata calabrese, 'nduja, prosciutto dei monti della laga, miele, castagne a profusione, arrosticini di pecora, formaggio fritto, salsicce e altre cose non ben identificate che non finivano di mangiare gli amici.
Ho spalancato le fauci alle 12 e non ho smeso fino alle 23.
E non è una delle mie migliori performance :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 AM.