colazione: latte con muesli, 200g di cantuccini, yogurth, 10 biscotti plasmon, 8 biscotti di cui non ricordo il nome
|
miii sgarrettieri che siete :D
io l'unico sgarro di ieri è stato un tavoletta di cioccolato al latte |
beh direi che oggi mi sono strafogato...
PRANZONE di Natale: 4 Fette GROSSE di pasta al forno 6-7 pezzi di agnello 5-6 pezzi di capretto 3 fette di torta (mami faceva gli anni...) 1 bicchiere di spumante dolce 2 tazze di ananas con anice 1 caffè macchiato:D Olè....vediamo per domani.... ma non saprei:D;) |
anche io mi aggiungo:
- salmone affumicato; - sottaceti; - patè di fegato d'oca; - insalata di mare; - tagliatlle all'uovo più o meno 100 g; - oca; - pancetta ripiena; - vitello tonnato; - panettone 2 fette; - crema mascarpone. |
Quote:
Braaavo giovane allievo,oggi la Forza è possente in te...quanto sei sulla bilancia? Io ero 94.2 tre giorni fa al mattino,da allora evito di pesarmi fino a dopo l'epifania... Tecnicissimo l'ananas dopo pranzo,contiene bromelina!:) |
71.... ho preso 1 kiletto in 2 giorni:D
|
Stai tranuqiollo matty è solo liquidi quelo che hai messo, con una settimana di alimnetazione sana, e low carbo, recuperi subito!
|
Quote:
|
Oggi di nuovo mangiatina,non di certo come le precedenti però...
Antipasti di tutto, affettati(salame,prosciutti), insalata con mandorle, tomino con mandorle e noci, breasola con rucola.. Pasta al ragù, non moltissima Porchetta un bel pezzo + patate al forno BASTA!!:D |
Quote:
Queste calorie per te non sono male,dopo le feste devi cercare di mantenere il peso acquisito il più possibile! |
oggi abbastanza dietetico... non ho resistito e ho inserito 140g di carbo a pranzo..
|
Festeggio il 1000 post con uno sgarrone.....aridaje!
Sgarro forzato,sono andato ad un compleanno e la santa mamma di questo mio amico ha fatto tantissime pizze di ogni genere.... ci saremo fatti una decina di giri di pizze di ogni tipo(cipolle&gorgonzola,patate&gorgo,wurstel,crudo ,lardo ecc....) + lattina coca zero..... Peccato avevo incominciato con buone intenzioni la giornata e si è conclusa così:eek: sabato sera di nuovo sgarro, missà che se ne riparla dopo l'epifania!!:D spero solo di non esagerare...anche se non penso che 6-7 sgarri in 8 mesi non mi possano compromettere... |
ieri ho barattato una seduta di allenamento gambe superserie per una mega fetta di panettone... yeahhhhhhhhhh
|
Diavolo!
Io nn ho mangiato nulla, sono andato avanti solo ad alcohol. Notte di natale solo un pò di capretto Pranzo di natale solo un pò di salsiccia e lonza di vitello Per il resto solo vino rosso, no dolci, no pasta, no altro... Cazzo, se mi metto in testa che devo stare a dieta, nemmeno l'etanolo può farmi cambiare direzione... |
Matty stai andando alla grande eh :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 AM. |