Quote:
|
Quote:
e ieri dopo la corsa superpandorata...pero in generale pensavo peggio. sicuramente questi 5 giorni in montagna faro qualcosa in +...x ora il peso sembra essere addirittura in caduta! |
Quote:
;) |
Doh! :D
|
Come dirvelo...
Sto facendo schifo a me stesso...non fatemi parlare... :D:D:(:D:(:(:D |
eheh..vedete ke qualche giorno vi sorprendero con lo skifo che mangero'..pero quando nn vado a correre..se no mi sento pesante!
|
domani parto per Madonna di Campiglio, vi dico solo che mi sono privato di quel luogo per 3 anni... ho intenzione di recuperare tutto il ben di dio perduto... in 5 giorni!!!
|
cioè?
cosa c'è a Madonna che non puoi trovare altrove? |
Lo porto avanti io sto topic!:D
Stasera Sgarro... antipasti(prociutto crudo&cotto,salame,speck ecc..) Pasta alla matriciana con wurstel,piselli,pancetta ecc... arrosto con mele(piatto portoghese...) fetta di torta caffè 1 bicchiere di spumante arancio olèèèèèèèèèèè:D |
Bene, mercoledi 6 corrente mese, io e metaboy, ci siamo dedicati alla "deflorazione" delle nostre più subdole voglie culinarie (di cucina...nn siate maliziosi:D ), le donne potevano attendere, era il momento di soddisfare la "bestia della fame" dopo mesi di dieta restrittiva.
Luogo: Catania, centro storico. Giorno delle ceneri, una cità quasi vuota. Orario: dalle 23 alle 2 del mattino. Ore 22:40, casa di metaboy. Si aprono le danze gastriche con pasticelle di mandorla (o nn so cosa fossero) e torrone. Ore 23:30, centro storico: Io: 2 kebab con carne e salsine Metaboy: 2 kebab con carne, salsine, verdura e patate fritte. Ore 24 e qualcosa, piazza teatro massimo: Io: coppa maxi di gelato (circa 300 gr o +). Gusti ciccolatoianco, arachidi e cioccolato, mandorla tostata. Metaboy: briosche con gelato e cioccolato fuso second round: Io: coppa grande di gelato Metaboy: seconda briosche di gelato Con i complimenti del gestore Ore 1 del mattino: Io: kebab con carne e salsine. Hotdog con varie cose all'interno Metaboy: kebaba con patate fritte. hotdog sempre con patate fritte e porchetta (cazzo, andava alla grande, doveveo recuperare, stavo troppo sotto di calorie) Ore 1 e 30, spostaimo verso gravina: Io e mataboy: cornetto con la nutella 20 minuti dopo (il mio recupero :D), si torna al centro. Io: Cassatella sicilia e pasta sfoglia al cioccolato (ecco come ho recuperato il mio deficit) Metaboy: granita con briosche. Poi si torna a casa, entrambi nauseati: Giunto alla mia tana, noto che i cucina era rimasto, incustodito, il plumcake "low carb" fatto da me matre (idea mia per mio padre che deve stare a pochi cho). Bene, continuiamo. Dopo un paio di rutti la nausea era sparita. Ore 3 del mattino: Io: circa 400gr di plumcake (carbo pochi, ma molti grassi anche se buoni) il fondo di un vasetto di nutella, circa 50gr??..nn so, chi se ne fotte. Nausea e letto. Fine... Provate a fare un calcolo di calorie e macro. |
Sei una fogna intasata di topi morti! :D
Non sono contrario a saltuarie abbuffate, ma nel tuo caso sembrava una cosa fatta apposta per star male :D |
Quote:
|
ma questi sono i sgarri che fai al fine settimana :D
ma dopo la dieta non e' tosta e che stomaco hai ??? cmq non avete mangiato l'arancino ... poi ora ne era stato fatto uno da 11 kg per il record ... se ero in voi ne approfittavo ;) |
La prim volta che ho visto il kebab mi stavo quasi vomitando...
per la precisione a vederlo mangiare da un amico, pieno pieno di yogurt!!! nahhh |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 AM. |