![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Ah, ottimo così non la devo consumare per forza!! Si il cacao in polvere. Ho fatto male? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no era x curiosità, anch'io una volta ho fatto la crema di nocciole così ed era buonissima, ora la faccio con la stessa quantità di nocciole e ciocco fondente più un pizzico di stevia, certo è più calorica.... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Con il cioccolato fondente rimane più compatta la crema (la mia è piuttosto fluida) ? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() miele al peperoncino? ![]() cavolo poi se è piccante nemmeno te lo gusti. io con il piccante ho un buon grado di sopportazione ma non sopporto quando trovo quelli esageratamente forti, li poi ti tolgono tutto il gusto. le palle di cioccolato oltre alla lindt c'era una marca con l' elefante che non erano male e forse sono state le prime in assoluto. diciamo che non sono un mante delle cose dolci, per un periodo mangiavo solo la cioccolata fondente ora qualche volta come ho detto mi mangio un quadruccio kinder di tanto in tanto. una buona piccante è quella perugina nero |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ecco una fetta della torta in questione.... La tazza con il cappuccino è da 1 litro, così vi potete fare un'idea delle dimensioni della fetta ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io prendo il cappuccio grazie ![]() La torta è bella, e l'interno sembra buono...ma a me darebbe l'idea che è da scartare...tipo l'involucro dei baby bell ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'ho scattata per eli, ma già che ci siamo Po-ol wip (dieta e allenamento), grazie a chi vorrà partecipare ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora si chiamano ciotole di metallo per cani di grandi dimensioni (direi Giant, come i molossi o gli alani). Tracy ne ha 4, 2 per l'acqua (poi beve l'acqua marcia dei secchi che ho in giro per il giardino, mah, è proprio il mio cane!!! ![]() Sono di acciaio inox, sono grandi, non giganti ma le trovi di giganti nei negozi di mangimi per animali, le puoi mettere sul gas e hanno anche il sotto in gomma per non farle scivolare. ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() sono di metallo rivestite di un materiale bianco che non so cosa sia ma non da la sensazione di toccare il metallo, si possno mettere sul fuoco per riscaldare gli alimenti le ho comprate con tanto tappo di plastica sopra tipo tupperware ![]() ora perchè ci siamo tutti infighettati ma una volta esistevano piatti di porcellana grandi dove potevi mettere anche mezzo chilo di pasta ![]() magari una volta questi piatti c'erano nelle famose tratorie ed osteria e forse ancora più grossi ![]() io li trovo molto comodi anche quando ci mangio la pasta dentro mettendo magari 125/150gr di pasta cosi posso girarla dentro quando metto ad esempio del peperoncino o altro |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, sì, meglio il lardo di colonnata, i ciccioli non ce la posso fare a mangiarli. Anche io ho due bellissime tazzone da un litro, ho anche fatto la foto col cell ma non so come postarla... ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |