@acid: cercavo di sdrammatizzare ;)
@silvia: per merenda non riesci a mangiare della frutta? I pasti principali per te dovrebbero essere completi ma bilanciati, facendo magari una suddivisione dei macro di questo tipo: 40% carbo, 30% prote, 30% grassi a pranzo e 30% carbo, 50% prote, 20% grassi a cena. Per i grammi dipende da quante kcal totali puoi assumere nell'arco della giornata. |
si, x merenda ho sempre mangiato la frutta, ma appena ho mangiato a colazione 2 fette con un velo di nutella, al pomeriggio nn sono riuscita a tenermi e le ho mangiate anche x merenda.. :(
come calorie credo che dovrei assumerne 1740..ne tolgo 400 da qui, no? calcolando che faccio poco movimento ne devo togliere di più? |
Per poterlo scrivere in questo 3d, come minimo avresti dovuto mangiare hot dog, salse, fette e nutella preparate tutte come unico piatto :D
|
si può intendere come unico piatto, visto che ho mangiato una cosa dietro l'altra!
|
Mmm ok :D
Allora manca un ultimo elemento, andarne fieri :D Questo è l'unico posto del forum in cui si può fare :p |
beh, insomma..nn ne sono molto fiera :)
|
Quote:
|
:)
|
Mi è venuto in mente che da quando so mordere la mia colazione è stata un paio di tost e una spremuta, poi gradualmente sono arrivato a 4 toast (e dai 14 anni "integrai" con un hotdog da 30cm ketchup e tabasco a tutti gli intervalli a 2800lire-saudade :(:o-).
A pensarci la cosa incredibile è che a sensazione stimerei che ora ingurgito le kcal che assumevo verso fine elementari/medie (e sicuramente meno che i primi 2 anni delle superiori):D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Difatti nonostante ci fosse la mensa chi si doveva fermare al pomeriggio non la usava mai, credo che la cuoca nemmeno venisse a scuola. Se qualcuno varcava la soglia le suonava il telefono rosso delle emergenze e arrivava in mensa con un tubo in stile ghostbusters:D Colazione invece ordinaria ma devastante, tazza di latte con mezzo pacco di biscotti o mezza scatola di cereali, che spesso non arrivava al giorno dopo causa merenda:o |
La migliore colazione per riprendersi da una sbronza: il kebab. Ma non e` una cosa abituale in effetti. Altro picco le piadine col chili avanzato dalla sera prima...
|
Tenendo conto che a volte ci si sveglia dopo le 13 (ma anche oltre) non ci vedo nulla di strano.
Basta che la chiami con il suo nome giusto, pranzo, e tutto torna :D Parlando di orari ho amici che la domenica hanno provato a svegliarsi alle 17, e solo perchè passavo io a "rompere le scatole" causa imminenti impegni:eek. Quindi per loro il primo pasto è stato l'aperitivo, abbastanza assurdo visto che sono andati a letto bevendo e si sono svegliati bevendo.:D |
Quote:
Cmq in effetti la vera storia e` diversa: sbronza orrenda in settimana, per ripigliarsi e arrivare in ufficio senza troppa acidita` una focaccia al volo presa al supermercato e poi verso le 11.30 o cmq appena aprono i kebbabari il vero riparatore. Sono proprio orrenda io sulla colazione di mio :) (e salto il pranzo salvo rari casi, ahem). |
vi rendo partecipi del mio sgarro.....dopo 3 mesi e mezzo di dieta ferrea allenamenti durissimi 6kg. persi e molto muscolo in piu......l'altra sera....un dramma....pizzeria.....
1pizza salsiccia gorgonzola e grana un'altra pizza salame piccante gorgonzola e melanzane 1.5 litri di birra caffè 2 grappe e sensi di colpa.... però devo dire che dopo questa epica abbuffata ho ritrovato slancio e voglia di fare....scondo me ogni tanto fa bene fare schifo.... |
Il giorno libero settimanale c'è per un motivo, forse non te lo hanno detto e quando lo hai scoperto ti sei rifatto degli arretrati:D
(Nemmeno più di tanto, se scorri queste pagine vedrai che sei perfettamente nella norma) |
è stato come essere in trance!!!!! hahahahahahaha che mangiata!!!!
ho notato comunque che la mia abbuffata è niente rispetto ad altri.... |
Alla fine 2 pizze nel giorno libero ci stanno,magari se la "farcitura" è così massiccia una basta, ma dopo tanto tempo è capibile.
|
8california uramaki
8philadelphia uramaki 8 affumicatomaki 9anamaki 4nigiri salmone 4nigiri tonno 8 Rainbow (tonno salmone avocado sgombro) 150ml di salsa di soia un pugno di wasabi 2l di acqua nat 1caffè |
Non so cosa tu abbia mangiato, comunque è tanta roba:D
|
In realtà ho mangiato troppo, sono ancora assopito!
|
E si parte con la cioccolata, dannazione :D
|
Sabato mattina, prima di andare in falesia:
a casa... cappuccino doppio due croissant sfogliati al cioccolato (in realtà è uno solo, ma la dimensione è esagerata) 3 fette di pan carrè con burro di arachidi succo di arancia al bar... cappuccino cornetto alla crema |
ragazzi,non so dalle vostre parti,ma per me oggi è completo offseason:D...un augurio a tutti i babbi:D:D:D e.......Semel in anno, licet insanire..
![]() |
Quote:
costo del pasto 40euro circa? |
E qui viene il bello, 15€ scarsi :D
Magie degli AYCE! Una volta mi ha detto "la plossima volta andale no me, andale da mio nemico a mangiale" :D Cmq per i prezzi, due venerdì fa sono andato a mangiare in uno che "paghi quello che ordini" e con10 pezzi di sushi ero a 28€ dal menù :eek: P.s.: Sono le zeppole quei lavori? è tuttoggi che un mio amico napoletano mi rompe le palle dicendomi di andare nella tal pasticceria "che fanno i dolci come se fossimo a posillipo" e di regalare una zeppola (che supporrei essere quelle che hai postato) a mio padre. |
Crede che arriva fino a casa?:D
|
si si ,sono le zeppole:D...il punto è che le mie le ho dovute riempire a casa con del comune gelato valsoia...odiatemi pure per questo:D:D,ma in pasticceria(dappertutto qui da me direi),se chiedi qualcosa per intolleranti al lattosio ti credono di marte:D:D pazienza...alla fine eran buone ugualmente:D:D
ps:fale conoscele listolante a tutti isclitti di fu in bulking day:D:D:D |
|
Ma nessuno sgarra più?
Capisco che si avvicina l'estate... :D |
controllato in questi periodi xD ...tutti a dieta e qua gli unici a farci il c**lo siamo 3 o 4 xD
|
|
![]() vuoi esser mio amico? se vuoi ti do una mano alla prossima ricarica:D:D:D |
Io ieri da colazione a spuntino pomeridiano ho mangiato 6 piatti di tortellini.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A che ora mi sveglio la domenica vorrai dire!
Cmq sì, hai più o meno ragione :D Ma erano d'un buono... |
Giusto, avevi scritto ieri, pensavo ti riferissi a oggi:p
Allora era nel week end quindi si considera pasto evasivo, sei perfettamente in regola con la dieta:D |
antipasto con piadine ed affettati, 2 piatti di tortellini in brodo, 2 piatti di tagliatelle ai funghi, arrosto misto, verdure varie, frutta 3 fette di crostata e 2 di strudel, tutto condito con vino a volontà caffè ed ammazzacaffè vari....questo a pranzo....cena petto di pollo in padella, pasta sfoglia con dentro affettati e fornaggi ( circa mezza teglia ) frutta varia, ed in fine MACINE MULINO BIANCO circa 7-8....ora felice e sereno sul divano a guardare le iene xD
|
edit: Posto sbagliato, credevo di aver sgarrato invece non era vero
(ho solo sbagliato discussione :D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |