FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

killbill 05-08-2011 01:02 AM

purtroppo non cera molto da sgranocchiare questa sera XD
c'è una torta ricotta e pera nel frigo ma è per il compleanno di mio padre domani e se la tocco mia madre mi castra...

dreemteem 12-08-2011 01:47 AM

Ieri e oggi son stati 2 giorni di iperabbuffata !!!!!

Ieri matrimonio di mio cugino:
ore 14 inizia il buffet in attesa degli sposi che eran ancora a fare le foto: senza entrare nel dettaglio della quantità, ho mangiato :
mozzarella di bufala
ricotta panata
arancini
culatello
grana a cubetti
pecorini vari con marmellate varie
salamini
uova di quaglia
aperitivi vari

una volta arrivati gli sposi, circa alle 15, arriva anche l'antipasto:
salmone
tonno affumicato
polipo(bis)
cernia in agrodolce( tris :eek: )
anelli di calamari fritti
polipetti fritti
cocktail di gamberi
gamberi fritti avvolti di pancetta

primi:
risotto ai frutti di mare
ravioli bianchi e neri ripieni di cernia

secondi
spigola con granella di pistacchio(tris )
gamberoni( solo 4 ;) )
insaltata

e poiiiiiiiiiiiiiii:
buffet di gelati e dolci, dove la quantità non era sicuramente misurabile, il tutto inondato da fiumi di vinoi bianco....

mamma mia, da star male!!!! stavo quasi per vomitare. il tutto è finito alle 21
dopo che le persone piu grandi son andate via, i giovani siam rimastio con gli sposi al ristorante a cantare e ballare e a mezzanotte spaghettata!!!!! non so come abbia fatto a mangiare 2 piatti di spaghetti aglio olio e peperoncini :eek::eek:

oggi ancora strapieno dall'abbuffata, ho digiunato fino alle 22. un altro cugino è ztato cresimato da mio fratello e quindi cena al ristorante ...non potevo rifiutare:

inizioamo con l'aperitivo a base di tartine e pizzette
antipasto montanaro con formaggi stagionati, ricotta panata, caponata di verdure fritte, cicoria in padella, formaggio fuso

primi:
risotto ai funghi e tagliolini al pesto di pistacchio

secondo:
tagliata con rucola e grana( 2 piatti)
patatine fritte

torta gelato

vino e champagne

ho appena finito di mangiare, son strapieno! mi son pesato ieri mattina(52). stasera peso 56!!!! 4 kg in 2 giorni :eek:
so che non si tratta di peso effettivo, ma 4 kg di liquidi non son pochi!!!! avro ingurgitato 10000 kcal in 2 gg!!!!

M.Ivanko 12-08-2011 02:31 PM

Porco Giuda Dreem, per essere cosi piccoletto sei un fenomeno nell'ingurgito:D

DesperateGymwife 12-08-2011 03:40 PM

Cavoli, ma come si fa a fare un menù per una cena di nozze tutto a base di pesce?
C'è anche gente che non lo considera commestibile, e neanche pochissima.
Io avrei mangiato al buffet e poi sarei passata direttamente al dolce...:mad:

Acid Angel 12-08-2011 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 303116)
Porco Giuda Dreem, per essere cosi piccoletto sei un fenomeno nell'ingurgito:D

Ti saresti stupito a vedere la quantità di cibo che facevo entrare nel mio stomaco quando ero sottopeso... la sottonutrizione e il semidigiuno, o comunque il low carbo spinto portano l'essere umano a livelli di famelicità incredibili ai più...

dreemteem 12-08-2011 05:50 PM

non so come faccia, ma ai buffet non mi so trattenere. evito il giapponese coi menu no-stop per questo motivo, cosiccome il giropizza

D. Ace 12-08-2011 06:03 PM

Cmq dopo aver letto i vostri menù riconosco che con me Liborio aveva ragione. io non sono uno che mangia tanto in assoluto, anzi mi sto accorgendo che ho davvero uno stomacuccio
è che come ha detto lui mangio molti carbo, o roba che farebbe ingrassare molti, senza ingrassare.

diavolo ragazzi, sono una mezza sega al vostro confronto. uomini o donne indifferentemente. la mia fortuna è solo che non devo fare periodi di ipo o low.

ps: dreem, porca miseria!

Desmondmiles 12-08-2011 06:14 PM

Domani è sabato, ci si prepara psicologicamente all'abbuffata a cena...farò da bravo fino allo spuntino di metà pomeriggio, poi prenderò le mie solite 2 pizze e forse anche gelato 3 gusti, ma berrò la coca zero senò ci sono troppi carbo...;)

Acid Angel 12-08-2011 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 303153)
non so come faccia, ma ai buffet non mi so trattenere. evito il giapponese coi menu no-stop per questo motivo, cosiccome il giropizza

Io lo so invece come fai... ;) infatti fai bene a evitare i buffet all-you-can-eat, è una strategia ottimale per non cadere nel loop del senso di colpa e per non star male. Perché tanto quando la sazietà non la senti nello stomaco... poi o non mangi nulla o mangi fino a scoppiare...

Acid Angel 12-08-2011 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Desmondmiles (Scrivi 303171)
Domani è sabato, ci si prepara psicologicamente all'abbuffata a cena...farò da bravo fino allo spuntino di metà pomeriggio, poi prenderò le mie solite 2 pizze e forse anche gelato 3 gusti, ma berrò la coca zero senò ci sono troppi carbo...;)

E mi raccomando il dolcificante nel caffè!!! ;)

Desmondmiles 12-08-2011 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 303183)
E mi raccomando il dolcificante nel caffè!!! ;)

Il caffè non lo bevo onde evitare squat isometrici indesiderati...:D

Però il gelato evito quello al cioccolato perchè fa ingrassare...ahahahah!

LiborioAsahi 12-08-2011 08:42 PM

io è una settimana che sono a porto ormai, è meglio che nn ve lo dico come sto mangiando :D:D:D

Incursore MC 13-08-2011 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 303192)
io è una settimana che sono a porto ormai, è meglio che nn ve lo dico come sto mangiando :D:D:D

Facci sapere Liboriooooo :D

newfit 20-08-2011 12:44 AM

liborio ma non eri in definizione?!?:eek::eek::eek::D ricarichi anche te così?:D:D:D:D

EPIC FRENCH TOAST! 10,000+ CALORIES!! - YouTube

beh era un massetta il ragazzo qui:D:D....io avrei aggiunto una banana a sto punto:D:D

LiborioAsahi 20-08-2011 01:57 AM

mi fa 'na pippa :D

luis73 20-08-2011 07:18 AM

Pensavo di aprire una discussione in "Mi sfogo" per insultare i Siciliani e la loro assurda ospitalita':D
In una settimana mi hanno fatto ingurgitare l'impossibile!
Non ci si alzava da tavola se lo stomaco non era al limite del cedimento.
Essendo tutto buonissimo ed avendo lasciato la forza di volonta' a casa...
Come ulteriore gesto masochista ho calcolato le calorie di una giornata media in quel di Palermo...7000 kcal:eek:
Quindi se vi volete bene...non accettate inviti da un amico Siciliano!!!
Scherzi a parte ho mangiato da Re

Yashiro 20-08-2011 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 304011)
liborio ma non eri in definizione?!?:eek::eek::eek::D ricarichi anche te così?:D:D:D:D

EPIC FRENCH TOAST! 10,000+ CALORIES!! - YouTube

beh era un massetta il ragazzo qui:D:D....io avrei aggiunto una banana a sto punto:D:D

E' l'utente GymTonic!!! :D :D

falmer1946 20-08-2011 08:36 AM

Mauhahuuhaua

Ot:Oh yashi io ti voglio al ritrovo ad ottobre! Non puoi dare buca!

David23 20-08-2011 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 304025)
E' l'utente GymTonic!!! :D :D

ahaha:D:D:D:D

Yashiro 20-08-2011 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da falmer1946 (Scrivi 304027)
Mauhahuuhaua

Ot:Oh yashi io ti voglio al ritrovo ad ottobre! Non puoi dare buca!

Perché devo esserci? :D Comunque salvo problemi ci sarò.

Acid Angel 20-08-2011 11:53 AM

Ok ok... stiamo decidendo una possibile data con Lorenzo :)

Non pensate di venire a magnà come orsi bruni eh!!! :D

Chi si azzarda a portare dolci verrà gettato in pasto al cane... uahuahuahauhauhuhuahauhaahauh

Orientativamente fine settembre/inizio ottobre cmq... poi aggiorno il thread.

newfit 20-08-2011 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 304022)
Pensavo di aprire una discussione in "Mi sfogo" per insultare i Siciliani e la loro assurda ospitalita':D
In una settimana mi hanno fatto ingurgitare l'impossibile!
Non ci si alzava da tavola se lo stomaco non era al limite del cedimento.
Essendo tutto buonissimo ed avendo lasciato la forza di volonta' a casa...
Come ulteriore gesto masochista ho calcolato le calorie di una giornata media in quel di Palermo...7000 kcal:eek:
Quindi se vi volete bene...non accettate inviti da un amico Siciliano!!!
Scherzi a parte ho mangiato da Re

luis:p:D mi hai fatto mal menare da una girl in quest'istante:D ....
stavo appunto sul forum e lei appena legge il primo rigo mi ha detto una cosina del tipo che vorrebbe malmenarti per il primo rigo:p ...ahahah ....tranquillo nn ti trova

falmer1946 20-08-2011 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 304035)
Perché devo esserci? :D Comunque salvo problemi ci sarò.

perché mi fai scassare :D

Ot: non fraintendere le mie simpatie;) mi garba la donna fino in fondo:D

D. Ace 20-08-2011 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da falmer1946 (Scrivi 304161)
perché mi fai scassare :D

Ot: non fraintendere le mie simpatie;) mi garba la donna fino in fondo:D

XD ci sono gia io a straziare yashiro con le ambiguita, non mettertici pure tu falm :D

newfit 20-08-2011 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 304190)
XD ci sono gia io a straziare yashiro con le ambiguita, non mettertici pure tu falm :D

:D D.Ace...l'avatar dei fantagenitori è assolutamente azzeccato XD

falmer1946 21-08-2011 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 304190)

Ace ma te non vieni al ritrovo?

D. Ace 21-08-2011 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 304206)
:D D.Ace...l'avatar dei fantagenitori è assolutamente azzeccato XD

XD perchè? :D

edit: ah ora ho capito perchè XDDDDDDDDDDD

Quote:

Originariamente inviato da falmer1946 (Scrivi 304226)
Ace ma te non vieni al ritrovo?

magari falm... ho molte cose da sbrigare da qui a dicembre, cose imporatantissime, perciò per ora tutte le trasferte, anche le più semplic sono rimandate.
tranquillo, ci sarà sicuramente l'occasione per stringerci la mano ;)

falmer1946 21-08-2011 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 304261)
XD perchè? :D

edit: ah ora ho capito perchè XDDDDDDDDDDD

magari falm... ho molte cose da sbrigare da qui a dicembre, cose imporatantissime, perciò per ora tutte le trasferte, anche le più semplic sono rimandate.
tranquillo, ci sarà sicuramente l'occasione per stringerci la mano ;)

I hope...;)

DesperateGymwife 23-08-2011 12:38 AM

Vabbè, passi quando c'è un'occasione più o meno speciale, e mangi tanto sapendo perfettamente che lo farai...
Ma il peggio per me è quando mi sembra di mangiare normalmente, senza abbuffate che mi facciano sentire troppo piena, e poi facendo una stima delle calorie introdotte saltano fuori dei totali da paura.
E magari mi sono anche un po' trattenuta, rinunciando a qualcuna delle svariate ghiotte possibilità che mi attraversano così spesso il cervello.

Ieri, giornata libera dopo ben 5 giorni di dieta, ho mangiato quel che mi andava, ma senza riempirmi esageratamente, senza mangiare pasta, addirittura sostituendo la cena con uno spuntino di mezzanotte (perchè all'ora di cena dormivo, e mi sono svegliata alle undici passate).

Bene, se le mie stime sono esatte, e spero proprio di no, sarei sulle 3700 kcal :eek::eek::eek:. Vuoi anche che siano sbagliate, non credo ci sia un errore di 2000...!
Cosa ho mangiato? Neanche tanto in realtà, e alla fine di ciascun pasto ci sarebbe stato tranquillamente spazio per altro :o.

Naturalmente, oggi però sul tapis roulant andavo che era una meraviglia...:cool:

newfit 23-08-2011 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 304433)
Vabbè, passi quando c'è un'occasione più o meno speciale, e mangi tanto sapendo perfettamente che lo farai...
Ma il peggio per me è quando mi sembra di mangiare normalmente, senza abbuffate che mi facciano sentire troppo piena, e poi facendo una stima delle calorie introdotte saltano fuori dei totali da paura.
E magari mi sono anche un po' trattenuta, rinunciando a qualcuna delle svariate ghiotte possibilità che mi attraversano così spesso il cervello.

Ieri, giornata libera dopo ben 5 giorni di dieta, ho mangiato quel che mi andava, ma senza riempirmi esageratamente, senza mangiare pasta, addirittura sostituendo la cena con uno spuntino di mezzanotte (perchè all'ora di cena dormivo, e mi sono svegliata alle undici passate).

Bene, se le mie stime sono esatte, e spero proprio di no, sarei sulle 3700 kcal :eek::eek::eek:. Vuoi anche che siano sbagliate, non credo ci sia un errore di 2000...!
Cosa ho mangiato? Neanche tanto in realtà, e alla fine di ciascun pasto ci sarebbe stato tranquillamente spazio per altro :o.

Naturalmente, oggi però sul tapis roulant andavo che era una meraviglia...:cool:

hahahah Desp:D...sei come me

newfit 23-08-2011 10:20 PM

ragazzi salvatemi:cool:......vi pago giuro:cool:........domani la vedo dura....di ritorno la sicula terremoto:cool:......e domani sera cena con i friends mi dice lei:eek::cool:........stile ultima cena ragazzi........roba da paura che per mettersi dinuovo in ipo ci occorrono 2 settimane...solo per digerire e non scherzo:cool:............menomale che conosco lo chef:D magari gli faccio un colpetto di telefono e gli dico di fare piatti di sola carne e 2 3 portate di pesce:D così la carne non mangiandola:rolleyes:....speriamo bene....senno sta bf oh:cool:

LiborioAsahi 24-08-2011 12:18 AM

ma fregatene, se ne vale la pena perlomeno!
Poi avrai tutta la vita per rimediare :p

DesperateGymwife 24-08-2011 10:39 AM

Eh, hai ragione Liborio, questa idea di dover in qualche modo rimediare gli eccessi sta cominiciando a essere parecchio stressante, almeno per me.
Una volta me li godevo molto di più e per certi versi rimpiango quando me ne fregavo proprio...:cool:

Hombre82 24-08-2011 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 304591)
Eh, hai ragione Liborio, questa idea di dover in qualche modo rimediare gli eccessi sta cominiciando a essere parecchio stressante, almeno per me.
Una volta me li godevo molto di più e per certi versi rimpiango quando me ne fregavo proprio...:cool:

ahimè ti capisco benissimo...

No_Breath 25-08-2011 11:00 PM

Gli sgarri me li concedo quasi giornalmente, specialmente mangiando gelato o la pizza, posso farlo tranquillamente perchè devo necessarimente assumere fonti di carboidrati, in quanto pratico tutto l'anno pesca in apnea dove si bruciano mediamente 400 Kcal all'ora e in acqua rimango per almeno 4/6 ore.
Fate come me :)

LiborioAsahi 26-08-2011 12:55 AM

Averne la possibilità!
Dove la pratichi?!

No_Breath 26-08-2011 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 304921)
Averne la possibilità!
Dove la pratichi?!

vado in posti della fascia costiera tirrenica tra Messina e Finale di Pollina

Rocker 15-03-2012 11:16 PM

Il mio unico sgarro, dall'era del panettone divorato in qualche minuto nel periodo natalizio, è la fornarina del sabato sera....sgarro nel senso che sommando le kcal giornaliere coi valori della fornarina NON casereccia per quanto possa tentar di arrivarci vicino (ignorando realmente la composizione della stessa) sicuramente scappo fuori di un 200-300 kcal dal seminato...ma a leggere gli sgarri di qualcuno, tipo Devilman (vomito al sol pensiero) mi sento un leone! :cool:

Sammy.Stifler 16-03-2012 07:13 PM

Sgarri??
mmhhh sempre! Ogni giorno :D
Tanto io di problemi non ne ho :D
posso mangiare tutto quello che voglio.. non metto su neanche 1 etto di kg :D

carlo88 16-03-2012 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 342353)
Sgarri??
mmhhh sempre! Ogni giorno :D
Tanto io di problemi non ne ho :D
posso mangiare tutto quello che voglio.. non metto su neanche 1 etto di kg :D

il che però ti costringe a restare seccherrimo a vita:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM.