sono tornato da una giornata di trekking e ho mangiato un torrone morbido cioccolato e nocciole :D
|
Ieri sera serata alcolica:
-3 bicchieri di malibù cola; -1 havana cola -panino unto con porchetta. |
stasera compleanno dello zio:
-2 fettine di torta alla frutta -2 fettine di panforte niente di straordinario per fortuna.... |
ieri è stato il mio compleanno e rispetto al menu mi sono trattenuto perche dovendo girare fra i tavoli mi distraevano dal cibo...
una crepes ai 4 formaggi mezza porzione di lasagne 1 pezzo di arrosto porchettato 3 mignon e 1 fetta di torta qualcosa come 5 bicchieri di vuno bianco |
dopo un periodo abbastanza in riga, rieccomi:D
ieri sera ho mangiato poco per nn sgarrare ad una festa di paese, ma stamattina mi sono alzato con una fame da squalo: - 1/2 YOGURT FAGE + 20gr WHEY - 1 PERA + 1 FRAGOLA + 1 PESC - 1 PANINO DI SEGALE CON LA MARMELLATA - 1/2 VASETTO ABBONDANTE DI BURRO D'ARACHIDI + NUTELLA...COI TARALLUCCI:o |
Quote:
fino alla marmellata ci potevo stare.. ma burro d'arachidi nutella e tarallucci è qualcosa di ALIENO! :eek: :D |
ancora io in questo thread:D...
allora, innanzitutto nn bannatemi perkè oggi ho fatto il disastro:D 1- ero da solo 2- avevo fame 3- per me parole come goloso,bidone dell'immondizia,aspirapolvere,..sono limitative:D ora per ki vuole i dettagli: -1 yogurt fage + 400gr di frutta (e qui va bene) - qualke taralluccio con 1/2 vasetto di nutella - una quindicina di cioccolatini ripieni - 1 confezione (500gr) di gelato al tiramisù poi prendo la bici e -una pastona millefoglie e poi giro di 3 gelaterie: - una coppetta alla millefeglie - una coppetta alla stracciatella - una coppetta al duetto (crema+cioccolato+croccante) ora come comportarmi? solo proteine fino a domani sera, digiuno completo o cosa??? |
Quote:
prendi l'abitudine a mangiare meno puttanate |
Quote:
Dipende da ogni quanto fai sti PICCOLI strappi alla regola...se siamo sulla volta al mese direi ke puoi continuare la tua dieta normalmente se è di + fatti curare!!! Oppure dopo queste abbuffate aggiungi dell'aerobica al tuo prog. settimanale,sempre ke però questa nn t metta troppo appetito se no sei punto a capo. |
il problema e' che so solo dolci !!!
avessi scritto sono andato a una festa me so mangiato un 3 etti di pasta .... mezzo kg di vitello con salsa tonne ... bevito un litro di vino ... mangiato dolci ecc .... cioe nel senso che mangiavi tutto e non solo dolci ... mangiavi in base a un evento qui sei tu che sei goloso perche mangi sempre e solo dolci e poi sei sempre tu che li mangi cosi perche non ti sai trattenere ... ![]() ricordati che anche se magro come uno stecco sempre se e' il tuo caso alla fine al corpo gli butti dentro sempre schifezze e poi ti possono fare male ... vedi dolci e cibi fritti ricchi di grassi saturi ... ![]() c'e' gente al mondo che batte pure homer simpson in fatto di mangiate incredibile ma l'ho conosciute ![]() |
cioè ma poi rischi di star veramente male.....non ti meravigliare poi se hai dei picchi insulinici pazzeschi....ma a glicemia come stai messo?
|
in effetti sono parekkio goloso di dolci, cmq era un po' ke nn ne mangiavo. ora ke viene l'estate cmq in teoria l'unico sgarro sarà 1 gelato ogni tanto (e l'anguria, ma è solo pipì in più:D)
Quote:
|
il mio sgarro di oggi è stato 6 bocconcini di pollo fritto,spezzatino di carne sugoso con patate al forno e una bruschetta mozzarella prosciutto carciofini e funghi.....
ah ....e una guiness |
tranquilli, falso allarme:D...è solo ke tra poco devo festeggiare il mio messaggio n° 1000!!! qualcuno ha qualke consiglio da darmi???..ci vuole uno sgarro di classe:D
|
Quote:
Un savoiardo?:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM. |