Quote:
|
anche un eccesso di proteine si trasforma in adipe :D
io a pasqua mi saro fatto fuori 3 litri di latte in tutta la giornata 2 volte colazione e una volta prenanna ... bene bene cmq ora basta co sti sgarri cosi tra poco bisogna stare in forma per il mare se no sembriamo tutti massosi e basta ;) |
io faccio davvero schifo!!!!!:D
settimana scorsa: 200g pasta con panna e cotto 1 pizza margherita + 1 calzone prosciutto mozzarella 1 tavoletta intera di cioccolato con le nocciole (quello spesso) 1 bottiglia di estathe alla pesca TUTTO QUESTO NELL'ARCO di un oretta e mezza prima di andarmene a nanna con la mia pancia gonfissima 2 sofficini on le patate:D stavo male pero KE BELLOOOO |
Quote:
|
:D sto facendo una fatica in questi giorni a non sgarrare.....:(
viva le abbuffateeeeee |
Quote:
|
annuncio ufficialmente ke ho passato le prime 24 ore consecutive senza sgarri da 2 settimane a questa parte..:D
e in casa le provviste sono finalmente finite a parte un bel barattolo di crema di cioccolato e nocciole artigianale 100 volte meglio della nutella gentilmente donato a mia mamma...:D |
Quote:
La gran parte di quel peso è glicogeno muscolare,ritenzione di liquidi e un pò di grasso accumulato dove tu non vedi (es. scapolare) che scomparirà non appena ti metti a dieta. Un natural dotato che fa tutto ottimamente mette su 3 chili puliti in 4/5 mesi. |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma preferisci sapere la verità o vuoi davvero credere di aver preso 3 kg di muscoli puliti in 20 giorni mangiando dolci? |
Quote:
è solo ke sei così diretto, direi addirittura brutale...:D |
Quote:
|
Quote:
E' vero,me l'hanno fatto notare diverse persone...è il mio modo di scrivere,molto diretto. Di persona sono un tipo tranquillo ed alla mano,ho fatto a Guru il proposito di usare di più le faccine! :D |
Quote:
cmq nn facendo BB ma essendo interessato alla prestazione di potenza a dieta stretta nn mi metterò mai:D quindi sarò un abbonato a questo thread..:D |
Io ho smesso!Tra sabato e domenica mi sono mangiato due pizze famiglie da solo una con peperoni e l altra con prosciutto e wurstel,come contorno panelle,bruschette patatine fritte e come regalo una pizza con la nutella.
Mo basta! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM. |