FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

LesTaT 26-03-2008 01:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 35714)
ke bello, nn saro' solo!!!:D

sono commosso dalle vostre imprese,io dal mio ho un pacco di gocciole imbevute nella nutella,pre nanna..sono un po' di giorni che divoro tutto quello che vedo,anche il gatto si preoccupa se lo guardo..è dura star sempre a dieta..

greatescape 26-03-2008 01:14 AM

anche un eccesso di proteine si trasforma in adipe :D
io a pasqua mi saro fatto fuori 3 litri di latte in tutta la giornata 2 volte colazione e una volta prenanna ... bene bene
cmq ora basta co sti sgarri cosi tra poco bisogna stare in forma per il mare se no sembriamo tutti massosi e basta ;)

peppe.cam 26-03-2008 09:04 PM

io faccio davvero schifo!!!!!:D
settimana scorsa:
200g pasta con panna e cotto
1 pizza margherita + 1 calzone prosciutto mozzarella
1 tavoletta intera di cioccolato con le nocciole (quello spesso)
1 bottiglia di estathe alla pesca
TUTTO QUESTO NELL'ARCO di un oretta e mezza
prima di andarmene a nanna con la mia pancia gonfissima 2 sofficini on le patate:D
stavo male pero KE BELLOOOO

highflyer 26-03-2008 09:51 PM

Quote:

io faccio davvero schifo!!!!!:D
settimana scorsa:
200g pasta con panna e cotto
1 pizza margherita + 1 calzone prosciutto mozzarella
1 tavoletta intera di cioccolato con le nocciole (quello spesso)
1 bottiglia di estathe alla pesca
TUTTO QUESTO NELL'ARCO di un oretta e mezza
prima di andarmene a nanna con la mia pancia gonfissima 2 sofficini on le patate:D
stavo male pero KE BELLOOOO
un altro invitato con me e devil..:D

peppe.cam 26-03-2008 10:23 PM

:D sto facendo una fatica in questi giorni a non sgarrare.....:(
viva le abbuffateeeeee

highflyer 26-03-2008 10:29 PM

Quote:

:D sto facendo una fatica in questi giorni a non sgarrare.....:(
io ammetto ke nn ci provo neanke, tanto nn servirebbe...cmq 3kg in meno di 20gg ho messo su, e francamente per niente appannato:)

highflyer 28-03-2008 07:41 PM

annuncio ufficialmente ke ho passato le prime 24 ore consecutive senza sgarri da 2 settimane a questa parte..:D
e in casa le provviste sono finalmente finite a parte un bel barattolo di crema di cioccolato e nocciole artigianale 100 volte meglio della nutella gentilmente donato a mia mamma...:D

Devilman 29-03-2008 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38131)
io ammetto ke nn ci provo neanke, tanto nn servirebbe...cmq 3kg in meno di 20gg ho messo su, e francamente per niente appannato:)

La gran parte di quel peso è glicogeno muscolare,ritenzione di liquidi e un pò di grasso accumulato dove tu non vedi (es. scapolare) che scomparirà non appena ti metti a dieta.

Un natural dotato che fa tutto ottimamente mette su 3 chili puliti in 4/5 mesi.

highflyer 29-03-2008 06:55 PM

Quote:

La gran parte di quel peso è glicogeno muscolare,ritenzione di liquidi e un pò di grasso accumulato dove tu non vedi (es. scapolare) che scomparirà non appena ti metti a dieta.

grazie dell'incoraggiamento:D

Devilman 29-03-2008 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38570)
grazie dell'incoraggiamento:D

Scusa ma preferisci sapere la verità o vuoi davvero credere di aver preso 3 kg di muscoli puliti in 20 giorni mangiando dolci?

highflyer 29-03-2008 09:30 PM

Quote:

Scusa ma preferisci sapere la verità o vuoi davvero credere di aver preso 3 kg di muscoli puliti in 20 giorni mangiando dolci?
lo so, tranquillo devil:)
è solo ke sei così diretto, direi addirittura brutale...:D

dij 29-03-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 38534)

;)

Devilman 30-03-2008 01:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38592)
lo so, tranquillo devil:)
è solo ke sei così diretto, direi addirittura brutale...:D

E' vero,me l'hanno fatto notare diverse persone...è il mio modo di scrivere,molto diretto.

Di persona sono un tipo tranquillo ed alla mano,ho fatto a Guru il proposito di usare di più le faccine!

:D

highflyer 30-03-2008 11:09 AM

Quote:

E' vero,me l'hanno fatto notare diverse persone...è il mio modo di scrivere,molto diretto.

Di persona sono un tipo tranquillo ed alla mano,ho fatto a Guru il proposito di usare di più le faccine!

:D
cmq tranquillo perkè preferisco ki dice la verità piuttosto ke ki mi dice quello ke nn pensa per farmi contento...;)
cmq nn facendo BB ma essendo interessato alla prestazione di potenza a dieta stretta nn mi metterò mai:D quindi sarò un abbonato a questo thread..:D

Salvo 31-03-2008 07:06 PM

Io ho smesso!Tra sabato e domenica mi sono mangiato due pizze famiglie da solo una con peperoni e l altra con prosciutto e wurstel,come contorno panelle,bruschette patatine fritte e come regalo una pizza con la nutella.
Mo basta!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM.