![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...stasera compleanno dello zio: -2 fettine di torta alla frutta -2 fettine di panforte niente di straordinario per fortuna.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ieri è stato il mio compleanno e rispetto al menu mi sono trattenuto perche dovendo girare fra i tavoli mi distraevano dal cibo... una crepes ai 4 formaggi mezza porzione di lasagne 1 pezzo di arrosto porchettato 3 mignon e 1 fetta di torta qualcosa come 5 bicchieri di vuno bianco |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() high fai veramente paura.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non e' tant lo sgarro e' che ci rischi la salute con tutti sti dolci ... vedi te cmq poi diventa un vizio non puoi mangiare cosi e poi stare a dieta ferrea e in ogni modo non mangiare tutti sti dolci cosi lo dico per te |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() avete tutti ragione è ke veramente sono golosissimo ![]() cmq vedo ke comincio a mettere su un po' di ciccia e alla fine l'amor proprio dovrebbe prevalere...spero di riscrivere in questo post il più tardi possibile... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Boh,finchè si sgarra col cibo posso capire,lo faccio e l'ho fatto tanto anche io,mangiavamo 8 pizze in tre più grigliate di carne eccetera ma un accanimento solo sui dolci è dipendenza psicologica,oltre al danno che provoca a lungo andare... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dillo a me...sei bomboloni farciti... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No ma il bello è che lui ne va fiero come si evince dalle descrizioni... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I giorni in cui ho bisogno di tirarmi un po su dopo una giornataccia prima di andare a letto mi concedo un bicchierone di latte e miele e ci inzuppo oro saiwa ricoperti di nutella...questo è il mio scheletro nell'armadio!!! Ma un po di cardio ben distribuito lontano da gli allenamenti di massa elimina o modera i possibili danni...E poi diciamoci la verità... senza sgarri che vita alimentare di merda farebbe un BB??? Concludo in maniera Dantesca... Se belli si vuole apparire un po bisogna soffrire ; ma senza sgarrare al mondo non ci riuscirei a stare!!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Il Mio Sgarro Preferito E Alzarmi Alle Due Di Notte E Farmi Un Bel Paninozzo Con La Nutella |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Appena finito di mangiarmi mezzo kilo di lumache, ahhhhh ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono tornato da una giornata di trekking e ho mangiato un torrone morbido cioccolato e nocciole ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema e' che so solo dolci !!! avessi scritto sono andato a una festa me so mangiato un 3 etti di pasta .... mezzo kg di vitello con salsa tonne ... bevito un litro di vino ... mangiato dolci ecc .... cioe nel senso che mangiavi tutto e non solo dolci ... mangiavi in base a un evento qui sei tu che sei goloso perche mangi sempre e solo dolci e poi sei sempre tu che li mangi cosi perche non ti sai trattenere ... ![]() ricordati che anche se magro come uno stecco sempre se e' il tuo caso alla fine al corpo gli butti dentro sempre schifezze e poi ti possono fare male ... vedi dolci e cibi fritti ricchi di grassi saturi ... ![]() c'e' gente al mondo che batte pure homer simpson in fatto di mangiate incredibile ma l'ho conosciute ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè ma poi rischi di star veramente male.....non ti meravigliare poi se hai dei picchi insulinici pazzeschi....ma a glicemia come stai messo? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() in effetti sono parekkio goloso di dolci, cmq era un po' ke nn ne mangiavo. ora ke viene l'estate cmq in teoria l'unico sgarro sarà 1 gelato ogni tanto (e l'anguria, ma è solo pipì in più ![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |