Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ken88 ken88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Dec 2010
Età: 36
Predefinito che tipo di cereali al mattino? - 07-12-2010, 08:58 PM

che tipo di cereali al mattino?


salve a tutti da un po ho iniziato a seguire una dieta per la definizione degli addominali( l'allenamento non manca di certo).
ero insicuro sulle proprietà dei cereali che mangio ogni mattinata.
queste sono le proprietà nutrizionali
http://img269.imageshack.us/img269/2...trizionali.png
ne pappo poco meno di 100 gr ogni mattina abbinati a mezzo litro di latte scremato.
grazie


Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-12-2010, 09:14 PM


Se vuoi iniziare una dieta di definizione, a prescindere dal fatto che non si apre la foto, io toglierei sia i cereali (specie se 100g) che il mezzo litro di latte scremato...tonnellate di carboidrati + lattosio, decisamente non amici della definizione.
Vecchio
  (#3)
ken88 ken88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Dec 2010
Età: 36
Predefinito 07-12-2010, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Se vuoi iniziare una dieta di definizione, a prescindere dal fatto che non si apre la foto, io toglierei sia i cereali (specie se 100g) che il mezzo litro di latte scremato...tonnellate di carboidrati + lattosio, decisamente non amici della definizione.
uh.. strano a me si apre.. comunque... mi faccio i cereali perche hanno 17 grammi di fibra per centro grammi di prodotto.. e avevo sentito che la fibra è utile..
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-12-2010, 09:20 PM


infatti, cmq a me la foto si vede i valori sono identici a i fiocchi d'avena se non sbaglio.........

Se sei in definizione il latte non è il massimo ma se lo vuoi lo stesso a colazione fatti il porridge con i fiocchi d'avena e mettine pochissimo.....io praticamente ormai ne sono assuefatto faccio 100ml di latte e 50gr di fiocchi
Vecchio
  (#5)
ken88 ken88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Dec 2010
Età: 36
Predefinito 07-12-2010, 09:35 PM


sono in definizione si ma con l'allenamento che faccio voglio anche gonfiarli un' po.. di latte ne prendo tanto per le proteine e il basso contenuto di grasso, anche se i carboidrati sono 5 gr per su 100 quindi 25 gr di carbo ne prendo solo dal latte ogni mattina....ho iniziato a berne tanto anche per il calcio.. ho letto questa cosa.. sarà vera?

http://www.tantasalute.it/articolo/m...-selenio/9117/
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-12-2010, 09:56 PM


Quell'articolo è robaccia dozzinale da Donnamoderna.

Senti, invece di leggere a casaccio sul web prova a fidarti dei consigli di chi gli addominali li ha fuori davvero, vedi Yashiro &c.

Togli il latte, togli i cereali raffinati e usa avena, wasa o fette biscottate integrali.

Nell sezione Nutrizione ci sono centinaia di indicazioni su come impostare una dieta che funzioni.
Vecchio
  (#7)
ken88 ken88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Dec 2010
Età: 36
Predefinito 07-12-2010, 10:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Quell'articolo è robaccia dozzinale da Donnamoderna.

Senti, invece di leggere a casaccio sul web prova a fidarti dei consigli di chi gli addominali li ha fuori davvero, vedi Yashiro &c.

Togli il latte, togli i cereali raffinati e usa avena, wasa o fette biscottate integrali.

Nell sezione Nutrizione ci sono centinaia di indicazioni su come impostare una dieta che funzioni.
grazie, seguiro il consiglio.. solo due cose cosa, cos'è wasa? (scusa l'ignoranza)... e il calcio che mi d il latte non è indispensabile per le ossa? se lo tolgo totalmente non è che mi rompo un braccio mentre alzo il bilanciere? hahahahah
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-12-2010, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da ken88 Visualizza Messaggio
grazie, seguiro il consiglio.. solo due cose cosa, cos'è wasa? (scusa l'ignoranza)... e il calcio che mi d il latte non è indispensabile per le ossa? se lo tolgo totalmente non è che mi rompo un braccio mentre alzo il bilanciere? hahahahah

I wasa sono fette integrali che trovi nei supermercati ma non è indispensabile che usi quelle, vanno bene anche le altre scelte.

Il calcio c'è nel latte in misura minore rispetto a tanti altri alimenti:

Riferito a 100 gr di prodotto

Lievito per prodotti da forno 5876mgSantoreggia 2132mgBasilico essiccato 2113mgSiero di latte, acido, evaporato 2054mgMaggiorana, essiccata 1990mgTimo essiccato 1890mgAneto 1784mgSemi di sedano 1767mgSalvia, fresca 1652mgOrigano 1597mgSemi di aneto 1516mgMenta essiccata 1488mgSemi di papavero 1438mgCerfoglio secco 1346mgRosmarino secco 1280mgLatte in polvere scremato 1257mgGrana

Ultima Modifica di Devilman : 07-12-2010 11:38 PM.
Vecchio
  (#9)
mary88 mary88 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito falla finita pupazzo! - 07-12-2010, 11:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Quell'articolo è robaccia dozzinale da Donnamoderna.

Senti, invece di leggere a casaccio sul web prova a fidarti dei consigli di chi gli addominali li ha fuori davvero, vedi Yashiro &c.

Togli il latte, togli i cereali raffinati e usa avena, wasa o fette biscottate integrali.

Nell sezione Nutrizione ci sono centinaia di indicazioni su come impostare una dieta che funzioni.
Ma perché prima di scrivere stupidaggini non leggi e azioni il cervello?
O per caso ti ritieni più preparato di Jim Stoppani!

Maria
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-12-2010, 11:18 PM


Ma per favore, se quello è un articolo tecnico io sono la befana!

Se venisse qui Jim Stoppani avrebbe tutta la nostra attenzione ma di spammer banali e scontati come te ne abbiamo visti anche troppi.
Vecchio
  (#11)
mary88 mary88 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2010
Predefinito Articolo perfetto, tratto dal guru dei preparatori atletici - 07-12-2010, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da ken88 Visualizza Messaggio
sono in definizione si ma con l'allenamento che faccio voglio anche gonfiarli un' po.. di latte ne prendo tanto per le proteine e il basso contenuto di grasso, anche se i carboidrati sono 5 gr per su 100 quindi 25 gr di carbo ne prendo solo dal latte ogni mattina....ho iniziato a berne tanto anche per il calcio.. ho letto questa cosa.. sarà vera?

NO SPAM
Ciao, non prendere neanche in considerazione quel ciarlatano di Devilman, uno dei tanti anonimi del web.
L'articolo su tantasalute.it, anzitutto è firmato (non come le sparate scritte da un tizio che si cela dietro il nome di un cartone animato), poi è attendibilissimo, dato che la fonte è M&F, relativa ad un articolo scritto dal numero uno dei preparatori di bodybuilding, vale a dire Jim Stoppani. Chiunque è nel mondo del fitness sa di chi stiamo parlando.
Spero di averti aiutato.
Buon allenamento

P.S.: anche questi articoli sono utilissimi

NO SPAM

Ultima Modifica di Devilman : 07-12-2010 11:21 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0