Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
coleman coleman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito Pareri e Consigli su questa dieta perfavore - 19-10-2010, 07:47 PM

Pareri e Consigli su questa dieta perfavore


Salve a Tutti,sono alto 1.82x72kg e questa è la mia dieta(Sono In Massa)

Ore 6 Colazione: 2 scop ( 85gr) di syntha-6(44gr di proteine-28 carbo-12grassi di cui 4 saturi) In 350 di latte parzialmente scremato.+5fette biscottate con marmellata

Spuntino(Ore 10:30-11):100gr di pane con 70 grammi di affettato magro(Tacchino-bresaola-crudo-tonno)+20 grammi di mandorle o 5 noci

Pranzo(ore 13:45):insalata verde condita con un cucchiaio di olio evo+100 grammi di riso o pasta+150gr di carne o 200 di pesce

Spuntino Pomeriggio giorni off(Ore 18):2 Scopp di True Mass-In alternativa 1 frutto(mela-pesca-pera)+1 misurino whey gold

Allenamento ore (15:30)

Post wo(18:30):subito 1 banana dopo mezzora 1 misurino di whey gold

Cena(20:30-21)(1 ora e mezza o 2 ore dopo il wo) Verdura con 1 cucchiaio di olio evo+150 di carne o 200gr di pesce



Pre nanna(ore 23)(non sempre max 3 vlt a sett)200 di fiocchi di latte oppure 1 yogurt greco da 170 gr con 6,7gr di pro-2'4 di carbo-10 di grassi


Bevo 4 litri di acqua al giorno di cui 2 litri quando sto in palestra
Mi alleno 3 volte a settimana


In questo periodo sto avendo un problema in quanto devo spostare il pranzo all 1 e non posso mangiare cibo solido.2 domande da fare.
Se mi potete consigliare qualcosa da portarmi da casa in sostituzione di un pranzo
oppure avevo pensato di bermi 3 scoop di true mass come sostituto dell pranzo.
Poi andrei in palestra alle 3 e mezza e farei un prewo alle 3


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-10-2010, 10:23 AM


Come dieta mi sembra un po' troppo ricca di proteine e forse non ne hai bisogno (andrebbe valutato l'allenamento seguito....). Riguardo l'alternativa del pranzo, se non puoi mangiare un panino imbottito (non usare solo affettati pero', vanno bene anche delle fettine di carne, tonno al naturale), un sostituito di pasto puo' andare, ma giusto per brevi periodi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
coleman coleman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 20-10-2010, 03:21 PM


Infatti come sostituto lo andrei ad utilizzare solo il lunedi e mercoledi.I rimanenti giorni posso pranzare tranquillamente cioè il martedi giovedi venerdi sabato e domenica.Il panino,in che quantita e come consigli di farmelo?la carne la preparo a casa la metto nel panino la mattina e poi me la mangio all 1??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
coleman coleman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 22-10-2010, 08:25 PM


nessuno mi può rispondere perfavore??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2010, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da coleman Visualizza Messaggio
Infatti come sostituto lo andrei ad utilizzare solo il lunedi e mercoledi.I rimanenti giorni posso pranzare tranquillamente cioè il martedi giovedi venerdi sabato e domenica.Il panino,in che quantita e come consigli di farmelo?la carne la preparo a casa la metto nel panino la mattina e poi me la mangio all 1??
Secondo me è meglio cuocere la carne e metterla in un contenitore sottovuoto, nel pane la metti al momento di mangiarla.
Troppe ore nel pane per me lo renderebbero molle visto che la carne rilascierebbe acqua e "succhi" a differenza dell'affettato. E poi si conserverebbe meglio fino a pranzo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0