Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 10-09-2010, 07:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma cosa vuol dire:conf used: ???

vuol dire che mi piace mangiare quando questo significa socializzare, andare in ristorante con la compagna, con gli amici ecc

lo ritengo una perdita di tempo noiosa nelle altre circostanze

es: normalmente io salto il pranzo in mensa e vado in palestra, la mattina faccio colazione abbondante ma in macchina mentre guido verso il posto di lavoro...

quando sono in trasferta se esistessero delle pillole da prendere al posto del pranzo/cena lo farei volentieri

forse a qualcuno sembrerà strano ma per me è così


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-09-2010, 10:19 AM


ah no allora sei più che concepibile. Penso di essere l'unico che conosco a trovare piacevole anche il mangiare da solo in posti pubblici/affollati. A me danno del matto, quindi sei te quello normale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-09-2010, 10:36 AM


lo scorso anno mi trovavo nei pressi di pachino ad un'autogrill ho preso mezzo pollo allo spiedo..mi hanno dato le patate..e io ma patate none voglio le devo pagare?si..vabene le pago ma non me le dia e ho mangiato questo..non vedo onestamente il problema di cosa mangiare in autogrill.
PS non mi imbarazzate con certe frasi la piscina ecc ecc..su dai..ormai quel fisico pump non esiste più so secco e deperito e faccio altro =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-09-2010, 10:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
grazie great ma non mi fermo mai al ristorante dell'autogrill...non ho tempo e poi mi mette tristezza mangiare da solo...già mangiare non mi piace in più da solo....

però è un buon consiglio per quando sono con colleghi...
A me invece pare buono il consiglio di great. Zac scusa ma che ti frega se sei solo? se fai le fermate intelligenti (non alle 13 insomma), al selfservice ci metti 15 minuti di orologio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 10-09-2010, 12:59 PM


A me invece mangiare solo non crea nessun problema, anzi, almeno mangio quello che mi pare (carne e insalata) senza sentire le solite critiche giornaliere su dieta, che sono anoressico, che sono malato, ecc. ecc.
Dimenticavo... quoto spike e great
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-09-2010, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
lo scorso anno mi trovavo nei pressi di pachino ad un'autogrill ho preso mezzo pollo allo spiedo..mi hanno dato le patate..e io ma patate none voglio le devo pagare?si..vabene le pago ma non me le dia e ho mangiato questo..non vedo onestamente il problema di cosa mangiare in autogrill.
PS non mi imbarazzate con certe frasi la piscina ecc ecc..su dai..ormai quel fisico pump non esiste più so secco e deperito e faccio altro =)
Fili... sai per te quel fisico non è l'ideale, perché non ti ci senti bene, ma forse per tanti utenti invece è un punto di arrivo... ma io ti capisco... e tifo per te... e per il tuo percorso di snellimento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-09-2010, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
ah no allora sei più che concepibile. Penso di essere l'unico che conosco a trovare piacevole anche il mangiare da solo in posti pubblici/affollati. A me danno del matto, quindi sei te quello normale
Questo è vero, statisticamente è così. Io invece sono del tutto anomala. Preferisco di gran lunga mangiare da sola, preferibilmente cibo preparato da me. Fuori se è bel tempo, in un tavolino isolato di un autogrill, in sala insegnanti se rimango a scuola (e non con i miei colleghi al ristorante), in casa mia da sola. Ogni pasto per me è un momento di piacere, un rito in cui provo piacere. E ogni volta lo consumo con calma. Se devo consumare un panino in macchina, beh preferisco rimandare.

Parlo come preferenza... ovvio poi che mangio a casa di amici, fuori la pizza o dai miei genitori. Però per me comunque il pasto è un momento irrinunciabile per me, e vi dedico il giusto tempo, e se è in solitudine preferisco. Beh deriva anche dal mio passato di disturbo alimentare, lo riconosco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-09-2010, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Fili... sai per te quel fisico non è l'ideale, perché non ti ci senti bene, ma forse per tanti utenti invece è un punto di arrivo... ma io ti capisco... e tifo per te... e per il tuo percorso di snellimento...
grazie angel sempre parole dolci per me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-09-2010, 01:17 PM


Perchè acid lavori a scuola? però è chiaro se vuoi fare una low carb le scelte in posti come l'autogrill sono pochissime o proprio non ci sono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-09-2010, 04:45 PM


bè tenete conto che in autogrill c'è spesso anche un minimarket compreso...quindi salumi, latticini&co si trovano. Uno può fare anche un pasto fai da te!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2010, 06:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Perchè acid lavori a scuola? però è chiaro se vuoi fare una low carb le scelte in posti come l'autogrill sono pochissime o proprio non ci sono
Sì Trokji sono insegnante di inglese abilitata per scuola media e superiore, attualmente insegno alle medie.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0