Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito guru 8 o altri na manina - 04-08-2010, 06:43 PM

guru 8 o altri na manina


avevo aperto un post sulla mia alimentazioen ma pongo la domanda diversamente.

sono 175 x 82 kg x 8%

non riesco a tolgiere l'ultimao strato sul'addome sarà perchè dormo poco ( cortisolo) o lo stress dovuto alla mia ansia ( purtropo patologica)
sto a minimo 130 gr carbo al giorno e ogni 3 gg li alzo fino a 250 gr per evitare l'omeostasi.

questioni:
sono indeciso se fare uno sputnino pre colazione a base di sole pro del siero o se utilizzare della glutammina che so essere anticatabolica e anti cortisolo.
cosa ne pensi????

la l carnitina conviene assumerla pre colazione?? so che compete con glutammina e che stimola insulina che a sua volta agisce sul cortisolo.
ergo che per me la l carnitina non va bene la mattina .
conviene assumerla solo pre work?????


spuntino pre work: dovrei introdurre un po di carbo per il catabolismo???

attualmente i carbo li mangio a colazione e post work sottoforma di vitargo ( 35 gr.)



il pre nanna è cosi strutturato:

dopo cena assumo zma
dopo 2 ore proteine del siero


posso dopo 1 ora prendere glutammina???
l arginina qui non ha senso xche se ho capito va in competiziopne con altri amino e tralaltro mi eccita e non dormo
che ne pensi


ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2010, 07:14 PM


oltre l'8% devi giocare veramente con le scariche e ricariche di glicogeno, con l'acqua, il sodio e tutte quelle tecniche che utilizzano i professionisti prima di una gara di BB...e detto tra noi, oltre l'8% (che già fisicamente parlando, è una condizione dove si intravedono le striature muscolari) è una condizione fisica che se non dipende dalla genetica, si mantiene per pochi giorni, massimo una settimana...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 04-08-2010, 08:25 PM


Andrei piano con le proteine

La glutammina potrebbe rivelarsi utile prima di colazione pre wo al posto dei carbo

La sera lo ZMA dovresti prenderlo con un intervallo di almeno 2 ore dal pasto! e dopo almeno mezzora le pro o la glutammina.

I pistacchi sono antistress
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-08-2010, 08:35 PM


Prima di tutto pensa a risolvere il problema del sonno e limitare il più possibile l'ansia, aiutandoti con melatonina, triptofano e adattogeni, poi penserai all'integrazione che, lo ricordo, è una componente marginale della preparazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 04-08-2010, 09:15 PM


o.k per l'ansia vedo che fare
sto prendendo delle erbe rilassanti e a volte ci metto anche 15 gg xanax
ma spesso mi contraggo mentre dormo e si blocca stomaco o inizia a cntrarsi la gola ( spasmo faringeo)

o.k adotterò acneh un po di strategie caroco -scarico
introdurro 2 .3 gg settimana un drenante tipo drenase e tutti gli altri accorgimenti tipicamente pre paga.

per le pro al limite aumento solo gli albumi a colazione ora ne prendo 4 che corrispnodono a 15 gr pro e credo siano poche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-08-2010, 04:05 PM


il corpo lancia segnali di allarme..praticamente dovresti evitare di sforzarlo ulteriormente..sarai al limite o quasi..riesci a mantenerti a fatica in questo stato o sei tranquillo?Mi pare di capire che non sei affatto tranquillo..lo dico io che son più masochista di te che certe volte rimango privo di energie..foto per capire lo stato fisico in cui sei messo?
Spesso si dice 8% come nulla fosse e come hanno già detto o sei dotato geneticamente di un buon tiraggio..generalmente tipico di ectomesomorfi o è davvero difficile tenere la forma ottenuta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0