Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gunther gunther Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 103
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito frullato pre-wo colazione - 02-08-2010, 12:23 PM

frullato pre-wo colazione


ciao

sto cercando qualche ricetta per un frullato pre-wo..
l'idea č usare
latte
fiocchi di avena
glutammina
maltodestrine/miele
frutta?
preferirei non usare pro in polvere in particolare whey che non so perchč ma tutte le volte che le ho usate mi hanno dato un senso di fame gią mezz'ora dopo il pasto..
stamattina ne ho provato uno con banana ma era schifoso a dire poco..avete qualche idea/vostra ricetta?grazie e sbizzarritevi!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Etą: 38
Predefinito 02-08-2010, 01:16 PM


20\30g di whey in genere saziano per un po un oretta direi dipende anche da quanta acqua ci metti magari...

per me l'avena prework (inteso come un oretta prima di allenarsi o meno) non ce la vedo tanto bene, a meno che non stai molto basso con le dosi... <30g credo (a occhio per le sensazioni che mi ha dato provandola)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gunther gunther Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 103
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito 02-08-2010, 02:25 PM


guarda ho provato questa mattina 1h prima avena frullata(100g) con latte(300ml) banana zucchero e glutammina.il sapore era schifoso, avevo i conati a bere sta sbobba ma per quanto riguarda la digestione non ho avuto alcun problema..con le whey quelle poche volte che le ho usate ho avuto pessimi risultati, mentre ho visto che digerisco bene latte, yogurt magro , avena.. per questo pensavo ad un frullato con questi ingredienti..ovvio che dev'essere pure commestibile altrimenti non reggo a prenderlo tutte le volte..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-08-2010, 02:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da gunther Visualizza Messaggio
guarda ho provato questa mattina 1h prima avena frullata(100g) con latte(300ml) banana zucchero e glutammina.il sapore era schifoso, avevo i conati a bere sta sbobba ma per quanto riguarda la digestione non ho avuto alcun problema..con le whey quelle poche volte che le ho usate ho avuto pessimi risultati, mentre ho visto che digerisco bene latte, yogurt magro , avena.. per questo pensavo ad un frullato con questi ingredienti..ovvio che dev'essere pure commestibile altrimenti non reggo a prenderlo tutte le volte..
Ci sono "whey" e whey pero' , e secondo me č piu' l'accoppiata avena whey che le sole whey a crearti fastidi, purtroppo dovresti andare a tentativi e cercare di scoprire cosa č piu' adatto per te , potresti anche trovare una whey che tu digerisci bene.
Io per farti un esempio 30g di whey e 30g di olio li digerisco in meno di un'ora...se prendo yogurt e fiocchi d'avena, mi imballo per tutta la giornata , solo yogurt (500g) un paio d'ore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0