Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
oberland oberland Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito consiglio dieta - 21-05-2010, 11:13 PM

consiglio dieta


salve a tutti, avrei bisogno di consigli riguardo la dieta, da premettere che fino ad adesso non ne ho seguita una, ma limitando i carbo a sera e praticando attività fisica(corsa/bici con flessioni e trazioni) sono passato da 95 kg che ero a gennaio agli 87 di adesso(sono alto 185), solo che da 2 settimane il peso rimane invariato, quindi vorrei impostare con voi una dieta pe poter cercare di superare lo stallo!!
vi posto la mia dieta che ho seguito fino ad adesso:

colazione
250ml latte + 7 fette biscottate

spuntino mattina
30 gr di proteine oppure 50 gr di grana

pranzo(mensa aziendale)

150 gr di pasta condita oppure riso in bianco con tonno
secondo a scelta tra carne, pollo, in genere circa 200 gr
contorno di insalata e 2 panini da 25 gr l'uno

spuntino
un frutto di stagione

cena principalmente ricca di proteine come petto di pollo, tonno in bianco o fiocchi di latte in porzioni da 200 grammi, ricca porzione di insalata e 20 grammi (circa 4/5 gallette di riso).


sono consapevole del fatto che eliminando i carbo uscirei dallo stallo(ho provato 4 giorni), ma siccome mi sveglio alle 5:45 per andare al lavoro, arrivo casa sfinito.....


come allenamento prevedo 3 sedute a settimana con i pesi e 2 di corsa.

grazie per i consigli



Ultima Modifica di oberland : 21-05-2010 11:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 21-05-2010, 11:38 PM


però da quello che ho capito, ancora non hai cominciato a fare 3 sedute di pesi e 2 di corsa. Perciò ti consiglio di mantenere invariata la dieta e di inserire la nuova attività fisica. Sicuramente il peso ricomincerà a scendere

come quantità sei stato un po approssimativo ma ci sono circa 200-250gr di carbo, 150gr di pro e se non ti sei scordato condimenti vari, 30gr di grassi

sui grassi stai veramente corto sugli altri due puoi giostrarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
oberland oberland Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Apr 2008
Cool 21-05-2010, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
però da quello che ho capito, ancora non hai cominciato a fare 3 sedute di pesi e 2 di corsa. Perciò ti consiglio di mantenere invariata la dieta e di inserire la nuova attività fisica. Sicuramente il peso ricomincerà a scendere

come quantità sei stato un po approssimativo ma ci sono circa 200-250gr di carbo, 150gr di pro e se non ti sei scordato condimenti vari, 30gr di grassi

sui grassi stai veramente corto sugli altri due puoi giostrarti
adesso faccio 3 sedute complessive a settimana, e da lunedì c.m vorrei integrare le altre 2, in modo da seguire una scheda anche per i pesi.
con le quantità ho elencato grosso modo una giornata "tipo", ho dimenticato i condimenti che sono un cucchiaio d'olio a pranzo e uno a cena.
la domenica mangio quello che mi capita a tiro, limitandomi la sera se a pranzo ho esagerato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0