![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta metabolica.. inizio![FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]salve a tutti! sarò breve ...[/font] [FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]Sono rimasto affascinato dalla dieta metabolica!! ovviamente mi sono informato e voglio provarla! ora devo impostare la dieta.. però ho alcune domande da fare.. premetto ke sono alto 1.84 peso 78kg ed ho 22 anni e vado in palestra 4 volte alla settimana penso di entrare direttamente in definizione quindi 78*35 = 2730 calorie/die poi mi conviene partire direttamente con soli 30gr di carbo .. oppure posso aggiungere direttamente anke 30gr di carbo pre e post wo ? poi magari se sopo pokini i carbo e accuso stankezza nella prima settimana li aumento nella seconda e provo un altro ciclo di "entrata" alla metabolica. Dato che si deve dare prevalenza ai grassi insaturi.. ho visto ke l'olio di semi di girasole (quello usato per friggere) è ricco di acidi grassi mono e polinsaturi .. posso usarlo tranquillamente nella dieta ? [FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]Quali pasti devono essere + sostanziosi o + ricchi di grassi ? e quali sono i pasti + importanti ?[/font] [/font] [FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]poi avete consigli o dritte da darmi ?? le apprezzerei molto!![/font] |
|
![]() |