FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   consiglio dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/13815-consiglio-dieta.html)

oberland 21-05-2010 11:13 PM

consiglio dieta

salve a tutti, avrei bisogno di consigli riguardo la dieta, da premettere che fino ad adesso non ne ho seguita una, ma limitando i carbo a sera e praticando attività fisica(corsa/bici con flessioni e trazioni) sono passato da 95 kg che ero a gennaio agli 87 di adesso(sono alto 185), solo che da 2 settimane il peso rimane invariato, quindi vorrei impostare con voi una dieta pe poter cercare di superare lo stallo!!
vi posto la mia dieta che ho seguito fino ad adesso:

colazione
250ml latte + 7 fette biscottate

spuntino mattina
30 gr di proteine oppure 50 gr di grana

pranzo(mensa aziendale)

150 gr di pasta condita oppure riso in bianco con tonno
secondo a scelta tra carne, pollo, in genere circa 200 gr
contorno di insalata e 2 panini da 25 gr l'uno

spuntino
un frutto di stagione

cena principalmente ricca di proteine come petto di pollo, tonno in bianco o fiocchi di latte in porzioni da 200 grammi, ricca porzione di insalata e 20 grammi (circa 4/5 gallette di riso).

sono consapevole del fatto che eliminando i carbo uscirei dallo stallo(ho provato 4 giorni), ma siccome mi sveglio alle 5:45 per andare al lavoro, arrivo casa sfinito.....

come allenamento prevedo 3 sedute a settimana con i pesi e 2 di corsa.

grazie per i consigli

spike 21-05-2010 11:38 PM

però da quello che ho capito, ancora non hai cominciato a fare 3 sedute di pesi e 2 di corsa. Perciò ti consiglio di mantenere invariata la dieta e di inserire la nuova attività fisica. Sicuramente il peso ricomincerà a scendere

come quantità sei stato un po approssimativo ma ci sono circa 200-250gr di carbo, 150gr di pro e se non ti sei scordato condimenti vari, 30gr di grassi

sui grassi stai veramente corto sugli altri due puoi giostrarti

oberland 21-05-2010 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 195942)
però da quello che ho capito, ancora non hai cominciato a fare 3 sedute di pesi e 2 di corsa. Perciò ti consiglio di mantenere invariata la dieta e di inserire la nuova attività fisica. Sicuramente il peso ricomincerà a scendere

come quantità sei stato un po approssimativo ma ci sono circa 200-250gr di carbo, 150gr di pro e se non ti sei scordato condimenti vari, 30gr di grassi

sui grassi stai veramente corto sugli altri due puoi giostrarti

adesso faccio 3 sedute complessive a settimana, e da lunedì c.m vorrei integrare le altre 2, in modo da seguire una scheda anche per i pesi.
con le quantità ho elencato grosso modo una giornata "tipo", ho dimenticato i condimenti che sono un cucchiaio d'olio a pranzo e uno a cena.
la domenica mangio quello che mi capita a tiro, limitandomi la sera se a pranzo ho esagerato

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM.