![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
One of Us
|
Stallo a 38 anniQuote:
Provato ieri nel mio WO .... effettivamente mi sonotrascinato l'affanno per tutti i 50 minuti di lavoro con i pesi e stranamente "ho sudato" cosa rara per me .fattibile per il mio tempo sempre tirato perchè mi ruba solo 5 minuti prima della sessione di allenamento. La prossima proverò anche a fare il test cardio. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Io ti direi di ridurre i tempi con i pesi a 40', 4 esercizi alto volume ed alta intensità, poi dedicati a 10'-15' di camminata come detto, sarà un inferno, almeno le prime 2-3 settimane...io lo sto facendo con la chetogenica... A parte questo io vorrei farti una domanda sincera, ma ci prendi per il c**o? ![]() Se la risposta è no, allora a te più che i nostri consigli su come superare lo stallo o mantenerti in forma alla soglia degli "-anta" ti servirebbe un buon psicologo, di quelli bravi però! Non ti rendi conto di quanto siano ridicoli i discorsi che fai: di gente come te non se ne vede in palestra, neanche a 25 anni...e ti lamenti che ne mantieni la forma a 38? (forse qualcuno che gareggia a 25 anni si trova, ma quanti sono?) ![]() Tanto per non farti la filippica, ma non saresti mica uno che quando va a letto con la donna durante le effusioni si guarda allo specchio? eh? Dì la verità, ti è passata per l'anticamera del cervello!! ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Carusti, ora ho le prove, sei troppo esigente con te stesso, hai davvero un gran telaio, sia IN che OFF, io ribadisco che l'attività aerobica, anche pochina, a basso impatto, è un toccasana per la salute in generale, quindi la farei, ma solo per stare meglio, poi se ti aiutasse anche a mantenere la BF piu bassa in inverno, tanto meglio. |
|
|
|