Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
carusti carusti Non in Linea
One of Us

Predefinito 05-05-2010, 10:47 AM

Stallo a 38 anni

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
... 5' camminata su tapis a 5.5km/h al max d'inclinazione e dopo 50 min di allenamento ...

Provato ieri nel mio WO .... effettivamente mi sonotrascinato l'affanno per tutti i 50 minuti di lavoro con i pesi e stranamente "ho sudato" cosa rara per me .

fattibile per il mio tempo sempre tirato perchè mi ruba solo 5 minuti prima della sessione di allenamento. La prossima proverò anche a fare il test cardio.

Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-05-2010, 02:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da carusti Visualizza Messaggio
Provato ieri nel mio WO .... effettivamente mi sonotrascinato l'affanno per tutti i 50 minuti di lavoro con i pesi e stranamente "ho sudato" cosa rara per me .

fattibile per il mio tempo sempre tirato perchè mi ruba solo 5 minuti prima della sessione di allenamento. La prossima proverò anche a fare il test cardio.
Ma guarda che quelli sono solo il riscaldamento...

Io ti direi di ridurre i tempi con i pesi a 40', 4 esercizi alto volume ed alta intensità, poi dedicati a 10'-15' di camminata come detto, sarà un inferno, almeno le prime 2-3 settimane...io lo sto facendo con la chetogenica...

A parte questo io vorrei farti una domanda sincera, ma ci prendi per il c**o?

Se la risposta è no, allora a te più che i nostri consigli su come superare lo stallo o mantenerti in forma alla soglia degli "-anta" ti servirebbe un buon psicologo, di quelli bravi però! Non ti rendi conto di quanto siano ridicoli i discorsi che fai: di gente come te non se ne vede in palestra, neanche a 25 anni...e ti lamenti che ne mantieni la forma a 38? (forse qualcuno che gareggia a 25 anni si trova, ma quanti sono?)
Tanto per non farti la filippica, ma non saresti mica uno che quando va a letto con la donna durante le effusioni si guarda allo specchio? eh? Dì la verità, ti è passata per l'anticamera del cervello!!
Vecchio
  (#3)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2010, 02:21 PM

Ciao Carusti,
ora ho le prove, sei troppo esigente con te stesso, hai davvero un gran telaio, sia IN che OFF, io ribadisco che l'attività aerobica, anche pochina, a basso impatto, è un toccasana per la salute in generale, quindi la farei, ma solo per stare meglio, poi se ti aiutasse anche a mantenere la BF piu bassa in inverno, tanto meglio.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione