![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Presentazione e richiesta di aiuto!Raga, io sulla base di quanto ho letto sono riuscito a farmi questo tipo di alimentazione, ditemi se va bene: COLAZIONE: Yogurt bianco dolce Mela rossa SPUNTINO: Panino integrale con bresaola PRANZO: Pasta + secondo (carne bianca/rossa o pesce bianco o affettato) + insalata MERENDA: frutto (mela, pera...) CENA: Minestrone + secondo PS l'allenamento poi lo posto.. penso che chiederò aiuto nell'apposita sezione quando avrò la conferma qui per l'alimentazione |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
secondo la colazione e la merenda sono inguardabili...la colazione deve essere composta da carbo ad alto/medio/basso ig, proteine e una giusta dose di grassi buoni...nella merenda aggiungici qualcosa di proteico e una dose di carbo a basso ig |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mitico spike mi piace un sacco come scrivi... preciso e circonciso senza fare adito a franintendimenti. x robert segui i consigli che ti hanno dato e frequenta un pò il forum che è pieno di gente motivata e preparata, però è implicito che devi leggere... più ti documenterai più quello che farai sarà accurato! |
|
![]() |