Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Stack Stack Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito ke ne pensato della mia dieta? - 17-03-2010, 11:40 AM

ke ne pensato della mia dieta?


allora prima di tutto saluto tutti!! poi volevo kiedervi un parere sulla mia dieta e se secondo voi va bene x me...
COLAZIONE: 6 bianchi d uovo,1 intero e 70 gr di gallette di riso;
METà MATTINA: 100 gr di tonno e 50 gr di gallette;
PRANZO: 200 gr di pasta in bianco e 250 di carne;
METà POME: 40 gr di pane e 70 gr di bresaola;
CENA: 150 gr di pasta e 300 di carne.


cmq sn alto 1.78 e peso 78.5 kg di grasso nn penso di averne molto anke xkè mi si intravedono anke gli addominali, mi alleno da circa 3 anni ma sl da 2 in maniera continua....
aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 17-03-2010, 12:56 PM


Immagino che l' EVO lo hai dato per scontato, nel condire la pasta in bianco ad esempio, la dieta non mi sembra male, in ogni caso interverranno persone più esperte di me, una cosa non mi piace, i 150g di pasta a cena, ma se ti si vedono gli ABS, vuol dire che per te non c'è problema.
Una cosa non mi piace per niente, nessuna porzione di frutta e sopratutto niente verdura, aggiungi un'insalata ai tuoi secondi piatti nel prenzo e nella cena, e magari un frutto negli spuntini, a scapito di qualche galletta o di un po di pasta, fatti una spremuta d'arance a colazione.
Se specifichi anche qual'è il tuo obiettivo, massa, definizione, mantenimento...
qui sul forum ci sono persone veramente valide che sapranno darti delle buone indicazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Stack Stack Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito 18-03-2010, 11:43 AM


ah giusto! questa dieta è x mettere su un po di massa ma tra poco comincerò quella x la definizione...cmq volevo dire ke nn mangio frutta o insalato xkè prendo 2 cmp di multivitaminico al gg.... spero in altre risp ringrazio anticipatamente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 18-03-2010, 03:20 PM


dici davvero? Mi auguro allora che integri anche con una sufficiente dose di fibre e fitoelementi. Stack, nessun multi potra mai rimpiazzare frutta e verdura. La tua dieta è buona ma se mancano questi preziosi elementi è incompleta, poi fai come vuoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 18-03-2010, 03:59 PM


Bocciatissima direi: solo pesce in scatola, niente frutta, verdura e latticini, pochi grassi buoni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Stack Stack Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito 19-03-2010, 09:23 AM


latticini?? nn credo i latticini siano molto nutrienti x uno ke fa palestra...cmq mi sn dimenticato di dire ke nel corso della giornata prendo 40 gr di olio suddiviso nei pasti...ora x i grassi va meglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 19-03-2010, 10:57 AM


L'olio va benissimo, sperando sia olio evo.
I latticini non sono indispensabili per vivere ma sono un'ottima fonte di caseine che in genere viene usato quando servono proteine lente. Inoltre credo sia importante per molti fattori avere una dieta variata, quindi i latticini possono essere una buona alternativa.
Quote:
Originariamente inviato da Stack Visualizza Messaggio
latticini?? nn credo i latticini siano molto nutrienti x uno ke fa palestra...cmq mi sn dimenticato di dire ke nel corso della giornata prendo 40 gr di olio suddiviso nei pasti...ora x i grassi va meglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-03-2010, 07:54 PM


concordo: troppi pochi grassi, frutta e verdura
gli stessi integratori funzionano molto meglio se assunti in una dieta con frutta e verdura....questo perché "l'arancia" non è solo vitamina C ma ha anche altri micronutrienti che permettono l'assimilazione della vitamina C (è solo un esempio)

i latticini a meno di intolleranze o allergie vanno più che bene (non sto parlando di stracchino ma di yogurt, latte e grana)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0