Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
robert93 robert93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2010
Età: 31
Predefinito Presentazione e richiesta di aiuto! - 21-03-2010, 02:44 PM

Presentazione e richiesta di aiuto!


Ciao.. mi chiamo Roberto e a Maggio compirò il 17° compleanno. Sono alto 173 cm e peso 67 kg.... ho una situazione fisica abbastanza deludente... praticamente pesavo ad agosto 77 kg, poi ho seguito un nutrizionista e ho raggiunto il mio peso attuale.. il nutrizionista mi dice che non devo perdere più che ho solo un problemino di ritenzione idrica... però io mi vedo la pancia sporgente comunque, non è certo la pancia piatta che mi aspettavo, le braccia sono flaccide e non si vede l'ombra di un muscolo da nessuna parte... mi vorrei definire un po' per essere in forma questa estate... per avere qualcosa da "mostrare" a mare.. per poi successivamente cominciare a pompare un po' nei punti giusti.. sopratutto le spalle, bicipiti e tricipiti ma vorrei definire anche gli addominali... che si vedano almeno un po'...ma come fare??? Premesso che a livello di movimento io parto da 0... non conosco esercizi e farei ginnastica a casa, ho un tapis roulant, un paio di pesi da 3 kg l'uno e un paio di pesi da 5 kg l'uno... mi create gentilmente una scheda? mi potrei allenare il lunedì, il mercoledì e il giovedì... non tutti i giorni perchè mi hanno detto che non è costruttivo...

il mio attuale programma alimentare è il seguente:

Colazione:

caffè + biscotti (3-5)

Metà Mattino

Panino con affettato (cotto, crudo, salame piccante)

Pranzo

Pasta o riso o legumi o patate
Carne rossa/bianca pesce bianco
contorno

Pomeriggio

raro che io faccia merenda... quando la faccio è qualche biscotto così...

Cena

Verdura
secondo (vedi pranzo)
In alternativa a entrambi ho una pizza se a mezzo gg nn assumo carboidrati



In più ho 5 pasti liberi alla settimana!!!

Aiutatemi perfavore, almeno per questa estate vorrei avere qualche accenno di addominali e pettorali più tonici... grazie per l'attenzione.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0