![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() una mano per questo obbiettivo please...salve a tutti...volevo chiedervi una grossa mano..da dove partire?!?mmm..allora sono un ragazzo di 19 anni e sono alto 173 e peso 75kg e mezzo. per il momento sono al 15 di bf il mio obbiettivo è quello di arrivare a fine giugno almeno al 9%..(cosa molto difficile però ci voglio provare).anche perche dovrei fare delle foto però nn sò ancora...comunque la situazione è questa,per la perdita di una mia cara zia purtroppo mi sono dovuto fermare o meglio mi sono allenato a brevi periodi e anche abbastanza male..perciò ho ripreso verso meta gennaio..quello che vi chiedo,potete darmi un consiglio su questa dieta che seguo e magari consigliarmi di aggiungere o togliere qualcosa tenendo a mente il mio obbiettivo...adesso mi sto allenando 4 volte a settimana con sala e 25 min di cardio poi se volete vi posterò per bene la scheda. ecco la dieta: colazione:400ml latte p.scremato+5 fette biscottate integrali+un frutto a piacere spuntino quando mi alleno ![]() spuntino:250g yogurt magro+mela pranzo quando mi alleno:100griso condito+200g carne bianca(petto di pollo-tacchino)+verdura in abbondanza pranzo:50griso integrale con 2 scatolette di tonno sgocciolato da 80g+verdure limitate a una piccola porzione poco condita spuntino pomeriggio quando mi alleno:80gfesa di tacchino+30g mandorle spuntino:1 arancia+1yogurt magro+20gproteine del siero del latte post work:3gallette di riso cn miele cena quando mi alleno:200g pollo/200gtacchino/180gvitello/300gpesce/ecc..+100g patata bollita+verdura limitata ad una piccola porzione+1cucchiaio di olio di oliva cena:50-60gin meno rispetto ai giorni di allenamento+verdura in abbondanza con carote vi ho suddiviso i pasti tra i giorni di allenamento e quelli in cui sto diciamo a casa ![]() ![]() |
|
![]() |