Quote:
Originariamente inviato da manakei
Nel forum non hai trovato notizie in merito perchè peggio di così si può mangiare solo lo stracchino
No dai scherzi a parte: il miele contiene fruttosio, il fruttosio non è metabolizzato dai muscoli ma solo dal fegato quindi in finestra anabolica usare il miele non è efficente. Meglio il malto se non vuoi usare glucosio o maltodestrine o vitargo. (C'è chi consiglia carbo ad alto IG per amplificare la risposta insulinica e stimolare l'anabolismo, chi invece preferisce carbo a basso ig e più "lenti" per non provocare impennate repentine della glicemia ma determinare un più lineare nutrimento per i muscoli e più a lungo)
Le pro postwo non sono utilissime, prima si ma nel postwo possono servire solo ad aumentare ulteriormente l'insulinemia con i carbo, dal punto di vista plastico invece è insignificante prenderle in finestra anabolica, quindi le vedo bene nel postwo solo se sei in definizione altrimenti solo carbo e aminoacidi.
|
edito, cmq nn sono d'accordo xkè a mio avviso nel p wo è fondamentale avere un picco glicemico molto alto per facilitare l'assorbimento delle proteine che butti giù, permettendone l'immediato o quasi assorbimewnto a livello di muscoli, ne viene dunque che le proteine ad assorbimento veloce, whey, uova, o anche tacchino o tonno sono fondamentalinel post wo.