![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli sul mio modo di mangiare? :(salve ragazzi oramai è piu di 5 mesi che ho iniziato a fare palestra e tra un bench press di qua uno squat di la dal mingherlino che ero di 56kg adesso sono cresciuto a 75kg in meno di 5 mesi. ora vorrei riuscire a rimanere stabile su questo peso facendo si che si sviluppino i muscoli quindi diciamo ne salire ne scendere magari qui qualche esperto potrebbe consigliarmi come modificare la mia dieta dato che penso sia un po allo scazzo...molto allo scazzo hihiih ![]() eccola : 30 min Pre Allenamento : 3gCreatina+2,5gGlutammina+10gGlucosio Subito Post allenamento : 3gCreatina+2,5gGlutammina+10gGlucosio 30 min post allenamento : Proteina all uovo 3 misurini da 30 g Mattino : 1 tazza di thè con 3 pacchi di biscotti galbusera senza glutine Fanno circa 300-400 calorie Metà Mattino : panino+ 100 gr di prosciutto cotto/o 100Gr di tacchino Pranzo: 100 gr di pasta pomodoro o 100gr di riso e patate o 100gr di pasta al tonno Metà Pomeriggio : qui scazzeggio alla grande tra un bel paninozzo alla nutella fino ad un altro paninozzo col prosciutto o tacchino Cena : petto di pollo / tacchino 100 gr + insalata 20-30 gr Oppure contorno di verdure Dopo cena : scazzeggio il doppio perchè mi sale una fame assurda e mi mangio un altro paninozzo ragazzi aiuto non so come gestire questa fame se continuo così ho paura di mettere troppa massa grassa, cosa consigliate? |
|
![]() |