![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Modifica integrazione calcoli della colecistiBuongiorno a tutti, da controlli di routine che ogni tanto eseguo,sono venuto a conoscenza di avere 2 calcoli della colecisti,ovviamente preso dallo stupore (perche' non ho mai sofferto di coliche)sono rimasto spiazzato da tutte le restrizioni alimentari che medici mi hanno prescritto(eliminare frutta secca,tutti i derivati del latte,cibi grassi ecc.)a parte la frutta secca che mi dispiace perche' era una valida compagna di "spuntino"sono rimasto spiazzato perche' a questo punto non so se posso assumere proteine whey,zma,glutammina,creatina,arginina che sono l'integrazione che avevo prefissato di ricominciare dopo un periodo di pausa che mi ero preso. Ho provato a parlare con il mio medico ma purtroppo sembra che gli abbia chiesto se potevo iniziare un ciclo di anabolizzanti!!!!quindi mi ha sconsigliato tutto.Per ora devo fare una cura di 2 mesi con acido ursodesossicolico per cercare di sciogliere le 2 "pietrine"cosa mi consigliate di sospendere l'integrazione?di cambiare il tipo di proteine da whey a uovo o soia?puo' lo zma peggiorare la mia situazione?o gli altri integratori? Spero di essere stato chiaro. Saluto tutti. |
|
![]() |