Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aleinati Aleinati Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Aug 2008
Red face help me...kick, pesi, superpanza.... - 14-01-2010, 12:03 PM

help me...kick, pesi, superpanza....


Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, e volevo chiedervi un aiutino, dopo avere spulciato un po nel vs forum. Premetto che faccio seriamente fatica a d immaginare di svegliarmi e mangiare dell'albume....ed un un po vi ammiro per la costanza ed il vostro know how nell' alimentazione!

Eccovi il mio profilo:

28 anni, 1,83 cm peso 85 kg.

lavoro informatico sedentario

kickboxing da 5 anni, due/tre allenamenti a settimana(mar-gio-sabato pomeriggio) allenamenti serali dalle 20 alle 21:30

Ho introdotto da due mesi pesi(lun e ven) 1 ora di allenamento dalle 18:30 alle 19:30.

fisicamente ho le spalle piccole(clavicole corte) e gambe grosse(molto muscolose) ed una discreta fascia di grasso sulla pancia, nonostante faccia veramente tanti addominali.

Insomma, fisicamente non riesco a mostrare tutti gli allenamenti che faccio(immaginate la mia frustrazione...), forse perchè la alimentazione fa veramnte schifo....un esempio?

colazione: brioches o merendina e succo di frutta

pranzo: eh, mangio in mensa ragazzi, se non c'è il gatto in brodo, mangio un piatto di pasta, salume e pane, un gelato

cena:carne rossa e a volte patatine(la mia morosa ha la fissa delle pata fritte...in effetti ha un discreto "culino"), oppure un paio di toast, un sandwitch...

ed un paio di sere sbevazzo un po....

insomma, fondamentalemnte ho bisogno di qualche consiglio per incominciare a correggere la mia alimentazione, ma soprattutto imparare a modificare il mio approccio con il cibo. Voi sicuramente avrete avuto "la svolta", come avete fatto???

grazie di cuore


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 14-01-2010, 12:47 PM


premesso che la tua e' , diciamo, da rivedere, hai bisogno di un obbiettivo che ti sproni.... Il mio, ad esempio, e' stato la voglia di raggiungere un livello superiore di arrampicata che mi ha portato a regolarmi con l'alimentazione, e la conseguente perdita di peso (avevo parecchio adipe in eccesso).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-01-2010, 05:04 PM


dai prima un occhio ai 3d in evidenza in nutrizione e prova a buttare giù una dieta che potresti farcela a seguire sia come gusti che come organizzazione....però vedi di capire che non puoi fare in ogni sacrosanto pasto uno sgarro altrimenti non raggiungerai nessun obiettivo

brioches
merendina
succo di frutta sicuramente non al 100%
salumi
gelati
patatine
anche toast e sandwitch non credo che tu li guarnisca in modo salubre
alcol


così gli addominali non li vedrai mai, e per inciso fare esercizi per gli addominali non ti farà perdere la pancia ma ti farà diventare gli addominali più forti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Aleinati Aleinati Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 15-01-2010, 03:45 PM


eheheh avete ragione....

oggi vado da un nutrizionista

eliminate pure il mio post
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Aleinati Aleinati Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito prova - 15-01-2010, 05:57 PM


prova
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0