![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)

| 

|
| 

Rookie 

| 

aiuto dieta donnadunque, in riferimento a questo mio thread integrazione per stallo mi hanno consigliato di postare la dieta, per vedere se potete gentilmente correggermela colazione: uno yogurt greco (0% fat) 30 grammi di avena un cucchiaino di granella di nocciole o mandorle. tè verde con mezzo cucchiaino di fruttosio. una volta ogni tanto (una volta ogni due o tre settimane) faccio colazione al bar e prendo un cornetto salato con cotto e fontina. so che non è il massimo, ma mi piace. ![]() spuntino: mela + yogurt greco 0% mela + un misurino di proteine del latte pranzo: al bar in genere prendo un panino fatto con il pane di segale pomodori e mozzarella. oppure pane di segale salmone sedano e arancia e bevo una coca cola light a casa (sabato e domenica) 100 gr di pollo e 50 gr di riso basmati, se ho ancora fame mangio una mela o uno yogurt greco 0% fat spuntino pre allenamento: mela + 20 gr proteine spuntino post allenamento: barretta (la prendo al distributore della palestra) cena (ceno verso le 22 perché mio marito arriva alle nove e mezzo a casa): 200 gr di pesce con abbondante piatto di verdure cotte con un cucchiaino di olio d'oliva. uno yogurt greco 0% fat ignoranza totale sull'integrazione, non ho mai preso neanche un aminoacido ![]() mi alleno tre volte a settimana sempre pesi + cardio. che dite? come esco dallo stallo?  | 
| 

| 

|