Cereali a colazione!
Ciao,
che marca di cereali consigliate a colazione? Vanno bene i cereali della Nestle Fitness? |
Quote:
vai al bio e scegli fra il vasto assortimento. |
No, perchè? :D
Al supermercato sono gli unici che mi attraggono. |
Quote:
|
Ditemi qualche marca buona...
|
ma non eri quello che voleva sistemare la dieta?
|
Io ti consiglio gli all bran non sono il massimo, ma sono ottimi e ricchi di fibre, io ormai ci ho fatto assuefazione :)
|
vai di fiocchi di avena effect...
|
fiocchi d'avena fiocchi di segale..muesli dipende poi anche dall'obiettivo..i fitness lasciali alle ragazze..non son sporchissimi ma non son nemmeno fantastici..meglio roba naturale con nessuna aggiunta di nessun tipo.
Se poi vuoi fare il figo come coleman o cutler riso bollito |
io mangio i muesli! sono buoni e saziano!
|
Questi sono gli ingredienti di questi cereali (Nestle Fitness)...
Ingredienti: Frumento integrale 45,9%, riso 41,8%, zucchero, sciroppo di zucchero di canna parzialmente invertito, estratto di malto d'orzo, sale, sciroppo di glucosio, correttore d'acidità fosfato di sodio, antiossidante estratto ricco in tocoferolo, vitamine (C, PP, E, B5, B6, B1, B2, folacina, B12), calcio e ferro. - Questi invece sono gli ingredienti di All Bran kellogg's Ingredienti (conf. 375 g) Crusca di frumento (87%), zucchero, aroma di malto d’orzo, sale, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro. Allergeni Frumento e orzo. |
vada ovviamente per i secondi..poi dipende dalla tollerabilità che hai per un determinato alimento..o prodotto in questo caso
|
comq i fiocchi d'avena senza null'altro di aggiunto sono meglio di questi miscugli commerciali
|
Dove li trovate i fiocchi d'avena? Io mi guardo sempre in giro ma in italia credo siano difficili da trovare...
|
Infatti... nei supermercati vicino casa mia non sanno manco cosa siano sti fiocchi di avena...
|
Concordo sul fatto che i fiocchi d'avena sono il meglio...
Se vai alla coop prendi i bastoncini di crusca della linea bio...leggermente meglio degli All Bran oppure i Cruscam della cerealvit. |
si trovano eccome...puoi anche usare il farro comunque!
Io come sgarro alla domenica mattina faccio colazione con i cruesli, conoscete? sono buonissimi ma hanno molti grassi |
:cool:.. fatti 80 gr di spaghetti bigoli con parmigiano..:cool:
|
Voglio comprare la linea di cereali della fiordiloto... mi sembra seria come marca.
Vediamo quanto mi spara l'erboristerologo. |
Basta chiedere no? :D
Avena 100% della Now Foods €3.75 624gr. |
Quote:
|
Quote:
|
Ah, io in un sito internet! non posso linkare...
|
Ci stanno anche l'avena fiocchi de "la finestra sul cielo"... 500gr 1,79€
|
possibile dire il nome senza linkare?Pardon 8 euro son di segale che vanno cmq bene..d'avena 13.70euro ma ripeto son 5 kili
|
No, impossibile!
|
Quote:
|
:D:D:DLo conosco anche io quel sito è il piu conveniente se devi comprare della roba bio
|
Quote:
|
Cercati in diversi supermercati ma nulla :mad:, ora proverò in qualche negozietto bio!
|
Quote:
|
al despar trattano la famosissima marca quaker cmq..
|
Presi ieri sera i fiocchi d'avena, di due marche (NaturaSi e un'altra) allo stesso prezzo: €1.95 per 500g.
Provati stamattina e non eran male. |
Scusate,
anzichè dei soliti fiocchi d'avena, come vedete i fiocchi di farro? i fiocchi di miglio? i fiocchi di orzo? |
se mettiamo nel conto IG, delle fibre e in generale di tutti i macronutrienti, i fiocchi d'avena sono i migliori. Ma anche variare non potrà che farti bene
|
Ieri ho comprato degli snack al farro troppo buoni!
Come vi sembra questo prodotto, "farro cake". INGREDIENTI *zucchero di canna, *farina di farro 32%, *uova, *olio di girasole 13%, *farina di lupini, agenti lievitanti (monofosfato di calcio, carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), sale, *aromi naturali. *da agricoltura biologica VALORI NUTRIZIONALI Valore energetico 401Kcal / 1684Kj Carboidrati 57g di cui zuccheri 25g Proteine 8,8g Grassi 15g di cui saturi 2,5g Fibre 3,5g Era da molto che non mangiavo un dolcino del genere :D Poi ho preso ovviamente l'avena e le fette biscottate al farro, buonissime. |
orrendi
|
Quote:
Le farine non sono integrali.. Boh...meglio quelli che un prodotto pienodi conservanti e agenti chimici particolari di cui si ingnorano gli effetti, ma io li considererei obbligatoriamente un brutto sgarro. |
Si, infatti voglio sgarrare con questi :D , ogni tanto eh!
|
sgarrissimo effect! Potentemente zuccherosi! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM. |