Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sant'iddio l'avena aòl naturale fa calare le palle :D @Squattoso: frullati come quelli manco in tunisia li ho visti XD |
Mi fate il favore di provarlo con le dosi che ho riportato io?(eventualmente con quantità inferiori o superiori di alimenti ma i rapporti tra loro inalterati).
Poi ne riparliamo |
Col basmati ci stucco le fessure io haha...
Meglio i fiocchi piccoli di avena al naturale, decisamente. |
Quote:
Lo provo poi ti dico :eek: |
no ma mica frullato!!!immagino che frullato faccia schifo.
Tu cuoci il basmati,tagliuzzi datteri e noci con le forbici una ciotola a pezzettini,aggiungi sultanina latte di mandorle e miele,poi il basmati ancora caldo(in modo che l'amalgama degli ingredienti riesca). Viene tipo un risotto dolce buonissimo affogato nel latte di mandorle,almeno provatelo. Bulge se in questa ricetta metti i fiocchi d'avena piccoli fa schifo,le tue sono opinioni e come tali soggettive. (cmq anch'io per altre preparazioni uso fiocchi d'avena) |
a ma allora cambia!
io immaginavo na roba frulla, già stavo morendo XD bè, fatto così sicuro è buono, è appounto un riso dolce... |
Quote:
Comunque con una ricetta molto simile (con la differenza che uso l'arborio e lo cuocio nel latte direttamente) ci faccio il budino di riso, o se poi lo friggi, delle crocchette di riso dolci, ma questa è un'altra storia :) |
Quote:
Fritto pure,però io non amo i fritti... Saremo mica ot? Bhè cmq sono consigli che potrebbero tornare utili,di cerali a colazione si parla,quindi... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 PM. |