200gr di olio gian? O_O assurdo! ma sei sicuro?!
Penso che anche il cioccolato fondente senza zucchero ad alta titolazione di cacao vada bene... |
Quote:
|
Ma gianlu, 10gr di olio hanno 1gr di omega 6.
anche le noci frutta secca ecc... poi non assumo troppi omega 6 ? non bisogna stare entro un certo limite? |
Quote:
|
Quote:
intolleranze e tutto il resto? ripeto, ma non si sfasano gli omega 3-6? |
Quote:
200gr di olio quando mai l'ho scritto:confused: p.s. forse hai letto un mess prima che editassi. mi ero sbagliato volevo scrivere 20:D matty con l'olio evo non vai a sbilanciere proprio niente. non paranoiarti... ha ragione shevuzzo con la dieta che fai ci dimagrirebbe quasi chiunque. troppo poco di tutto;) |
Quote:
leggete qui: Acidi grassi essenziali 1,5 di omega 3 e circa 6gr di omega 6. 10 gr di olio ----> 1 gr circa omega 6. contando che si assuomono omega 6 anche da carne pesce ecc... per non parlare delle noci, 20gr di noci ----> 6 gr omega 6. quindi si sfora parecchio anche con poco... |
si prima che editassi allora, altrimenti mangiavi piu' olio tu che la mia macchina!
Ma sbaglio o l'olio evo non apporta omega 6? |
mangia 4 etti di sgombro e sei a 1200cal(e tutti omega 3) aggiungi evo,qualche noce ,unpiatto di pasta medio e un po' di cioccolato extra fondente o un pezzetto di cocco e fai un pasto da 4000cal.
Ne fai 2 al giorno e una colazione abbondante e fidati che ingrassi |
Quote:
ps cosa dareiper poter mangiare un barattolo di burro d'arachidi al giorno senza ingrassare :(lo stesso dicesi per nocciole mandorle e qualsiasi altra frutta secca esistente in natura.. |
Quote:
Per dire che con un volume di cibo accettabile può fare molte,molte,molte calorie. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |