![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Dilemma latte di soiaQuote:
non farei nemmeno la guerra totale ai fitoestrogeni: eviterei gli isoflavonoidi ma integrerei sicuramente con i lignani consiglio l'integrazione ad entrambi di Calcio D-Glucarato però per shevuzzo io ho ancora qualcosa che non mi convince....tendi a depositare grasso anche sotto l'ascella? (ovvio che se ingrassi ingrassi anche lì io intendo dire che tendi ad ingrassare più li piuttosto che nella pancia) |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Cmq io intanto ho eliminato il latte di soia a breve posterò la mia dieta e vediamo cosa ne pensate..son alla seconda settimana di scarico carbo. Se non faccio cardio non so mi gonfio.. come potrei allenarmi allora a sto punto? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
e questo potrebbe aver forzato una sindrome X (ci sono vari livelli non sto dicendo che tu abbia problemi di insulina) sei strutturalmente endomorfo a descrizione tua puro...ma nel senso ormonale del termine perciò sembri avere alti gli estrogeni c'è pure da dire che stai a pochissime calorie vista l'attività fisica che fai e mi vien da pensare ad un possibile coinvolgimento in questo tuo problema della tiroide... con questi dubbi (tutti miei, non sto dando dati oggettivi, quindi prendile con le pinze) mi trovo male a darti un consiglio sicuro da che strada intraprendere nel medio periodo l'unico consiglio che ti dò è di farti un'analisi ormonale (con prelievo non di saliva)....lo so che è costosa ma veramente senza ulteriori dati io non so cosa consigliarti |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sulla resistenza insulinica posso dirti che dopo un pasto di circa 80g di carbo ho sonnolenza e debolezza e mio padre ha il diabete di tipo 2, nella sua famiglia lo avevano anche i suoi..ora non so se ciò incide o meno. Io mi dichiaro solamente fisicamente "sfigato" a tirarmi. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: intolleranza latticini, latte di soia, soia |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|