|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Stallo: meglio insistere o mollare un po'? -
25-07-2009, 07:05 PM
Stallo: meglio insistere o mollare un po'?Sono in dieta low carb da più di 2 mesi. Ottimi risultati fino ad ora ottenuti, ma adesso mi sono fermato. Non ho più margine nella dieta perchè praticamente sono a meno di 50g di carbo al giorno. Allora ho introdotto l'aerobica la mattina a digiuno (20 min a giorni alterni) e anche post WO (altri 20 min). Vedo però che mi sto solo esaurendo psicofisicamente. Adesso sto facendo fatica a continuare la dieta, ma soprattutto non rispondo più all'allenamento (dolori articolari, stanchezza cronica, carichi in diminuzione....). Il caldo contribuisce pure (lo soffro da morire). Cosa conviene fare? Insistere visto che i risultati fino ad ora sono stati buoni, oppure darsi una pausa per un mesetto e riprovare più avanti? So che la cosa più intelligente sarebbe smettere un po', ma ho paura di recuperare tutto il grasso che ho con fatica perso e poi dover ripartire da zero. Di solito quando smetto la dieta riprendo tutto in poco tempo. |
|
|