![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Stallo: meglio insistere o mollare un po'?si mi piace, non ti volevo rompere ma eri anche un po' scerso di saturi. Ti ripeto lascia perdere lo specchio ma pesati ogni 3 giorni e alzi ed abbassa le calorie di 100 a seconda se hai preso o perso peso (la variabilità cvalorica ti farà bene)...sgarri si ma tienili in conto! Punta a non variare di peso e se metti qualche etto avrai la tentazione di togliere gli sgarri....invece non farlo. Poi ricominci come prima piazzi 2.2gr di pro/kg 1gr di lip/kg e il resto delle calorie in carbo partendo dalla quota calorica con cui hai terminato queste 2 settimane. Ed abbassi settimanalmente le kcal dai carbo. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Un cosa però non mi torna (non mi è mai tornata): 88-90Kg * 2,2g pro * 4 Kcal = 750Kcal derivanti da pro 88-90Kg * 1g fat * 9 Kcal = 800Kcal derivanti da fat 2000 Kcal - (750 + 800) = 450 Kcal derivanti da carbo --> 112g carbo Mi sembrano un po' troppi per essere una low carb. E' per questo che ho sempre tenuto le pro molto alte (a circa 3g/Kg). Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quell'impostazione va bene, forse alzerei un pò le pro e abbasserei di 10-15 gr i grassi...ma già in quel modo è buona. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E' che io sono partito da una low carb e poi ho tolto i carbo via via che passava il tempo e di conseguenza mi sono ritrovato sotto i 100gr senza accorgermene. Continuo a chiamarla low carb, ma di fatto sono sotto i 100gr. |
|
|
|
|