Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito Eppure Non Sono Stupida... - 15-01-2009, 01:37 PM

Eppure Non Sono Stupida...


Ma credo che la mia azienda stia cercando in tutti i modi di farci sentire degli inetti...
Abbiamo cambiato il sistema informatico, a seguito di una fusione, 6 mesi fa ma le lacune sono ancora terribili, i programmi che abbiamo preso sono "faraginosi", non dialogano tra loro, vanno in blocco per cavolate che non possono essere rimosse...
E oltretutto benche legga tonnellate di manuali sembra che le cose assurde capitino solo a me, non c'è mai una soluzione!!!
Allora i colleghi mi dicono: "Chiama l'HelpDesk"
Ovvio che si... 15 minuti di musica, poi messaggio e ti attaccano direttamente con un disco che dice che devi provare più tardi

Ma secondo voi, la "regressione" informatica, unita alla mancanza di supporti ed assistenza, è una strategia per farci sentire deficenti???

Ultima Modifica di SimonaErre : 15-01-2009 01:39 PM. Ragione: errore di ortografia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 15-01-2009, 03:22 PM


Sbagli a sentirti deficiente tu!
Gli strumenti di lavoro devono essere efficienti, semplici e affidabili se non lo sono non è deficiente chi li usa (a meno che non ci si sia intestardito a farlo) ma chi li produce!
Oltretutto è probabile che la softwarehouse che produce programmi scadenti non abbia vita lunga quindi addio assistenza del tutto! (MS a parte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-01-2009, 03:27 PM


Dai, vedrai che ti ci abitui

Pensa che il gruppo per cui lavoro (ci sono molte banche e aziende di informatica), quando ha cambiato sistema informativo (comprato da una nota azienda tra l'altro) al posto di quello sviluppato personalmente da noi, e' tornato indietro di 20 anni, ma 20 anni di informatica intendo!!!! Ti lascio immaginare solo le conseguenze.... ancora oggi ne paghiamo lo scotto: nessun dato online per i clienti, ma solo a ieri.

Quindi, no, non vogliono farvi sentire deficienti, solo che probabilmente conveniva a qualcuno cambiare sistema e cosi' e' stato fatto. Queste cose succedono solo per i soldi, non per migliorare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 15-01-2009, 04:23 PM


infatti
confermo!
lavoro nell'informatica dalla fine del '98 e ti posso assicurare che quando parte "la mazzettona" non c'è logica che tenga...!!!
si cambia tutto a favore di uno (o pochi), punto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 15-01-2009, 04:26 PM


Ma me ne rendo perfettamente conto che il mio CEO (con il potere che ha a livello nazionale) si è fatto bene i conti... peccato però che poi "faccia al pubblico" ci sto io, e trovo DENIGRANTE sentirmi in imbarazzo per un anomalia di sistema, quando dietro di me i livelli superioni spingono avere un riscontro sul budget.
Avrò troppa coscienza, ma ho rispetto del cliente a cui devo erogare un servizio, e credo sia giusto che tutto venga svolto con serenità ed efficenza e nella piena cognizione di quello che faccio.
In fondo, il mio stipendio viene pagato proprio perchè c'è qualcuno che si affida a me... ma se io non mi sento sicura di quello che faccio, non credo di fornire un buon servizio, oltretutto danneggio la mia immagine professionale e mi sento oltremodo denigrata.

Scusate lo sfogo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 15-01-2009, 04:33 PM


molto bello leggere le tue parole, non siete rimasti in molti a pensarla così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-01-2009, 04:40 PM


gia', simona credo sia una perla rara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 15-01-2009, 04:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
molto bello leggere le tue parole, non siete rimasti in molti a pensarla così
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
gia', simona credo sia una perla rara
Vi ringrazio ragazzi ma vi giuro che mi sento troppo normale invece. E in fondo spero con tutto il cuore che siano tutti con un po' di coscenza e soprattutto in grado di trasmettere agli altri questo valore.
A parte questo... Anche io ho le mie pecche... Infatti rubo tempo al lavoro e scrivo sul forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-01-2009, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Vi ringrazio ragazzi ma vi giuro che mi sento troppo normale invece. E in fondo spero con tutto il cuore che siano tutti con un po' di coscenza e soprattutto in grado di trasmettere agli altri questo valore.
A parte questo... Anche io ho le mie pecche... Infatti rubo tempo al lavoro e scrivo sul forum
non sei l'unica pero' quando ne ho voglia mi metto a studiare, se non ho nulla da fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 15-01-2009, 04:56 PM


non siete gli unici
ma a me la voglia di studiare non viene mai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-01-2009, 08:42 PM


Le aziende sono creature strane all'interno delle quali la logica umana smette di essere applicata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 16-01-2009, 11:50 AM


troppo vero
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0