Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Quando la gente è maleducata - 19-01-2009, 07:54 PM

Quando la gente è maleducata


Questa gente se fosse per me meriterebbe pugni in faccia a sangue.

Oggi ci stavo quasi riuscendo, ma fortunatamente nella vita cerco di non mettermi mai in situazioni pericolose.

Stavo camminando su un marciapiedi quando di fronte a me vedo una faccia di minchia attezzoso coglione che non è altro, mi passa di lato e mi fa un ruttone, che se non muore stasera a tavola mentre cena, deve morire domani.

Io la odio la gente maleducata, mi porterò con me questo peccato nella tomba, non me ne fotte un cazzo, ma odio la gente così e quello che mi passa nella testa lo so solo io.

No basta... mi devo dare alla boxe!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-01-2009, 08:17 PM


Passa da me ke ti insegno qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-01-2009, 08:20 PM


Purtroppo esistono anche queste persone.
Quando lavoravo a turno ho mandato a quel paese un paio di colleghi che si sono sentiti in dovere di rendermi partecipe delle loro flatulenze...
E la giustificazione:"...ma perchè tu non le fai?"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-01-2009, 09:05 PM


Veleno hai toccato un ntasto dolente!

Io non sopporto le donne volgari,ho una collega che non è volgare ma nemmeno una nobildonna,ogni tanto si alza e mi dice cosa va a fare in bagno...io mi incazzo,ma si puo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 19-01-2009, 09:15 PM


si... effettivamente il tipo si meritava minimo una decina di botte sul viso, rivolte preferibilmente alle labbra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 19-01-2009, 09:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Veleno hai toccato un ntasto dolente!

Io non sopporto le donne volgari,ho una collega che non è volgare ma nemmeno una nobildonna,ogni tanto si alza e mi dice cosa va a fare in bagno...io mi incazzo,ma si puo??
Ma una che lo domanda a me cosa vado a fare in bagno mai capita? ahahhhahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 19-01-2009, 11:23 PM


Io più che il gesto che esprime la scarsa educazione sono profondamente suscettibile alla mancanza di rispetto. In palestra c'è il solito stronzo che ti occupa l'attrezzo cazzeggiando, al supermercato c'è la classica donnina che si mette a parlare con l'amica mettendo il carrello in mezzo alla corsia bloccando quindi ME che vado di fretta.

Tendenzialmente non dico mai nulla.

Taccio.... taccio.... taccio.... taccio... poi improvvisamente mi capita la "giornata no" e a quel punto, se trovo davanti un individuo del genere, puntualmente, tento di ucciderlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 20-01-2009, 03:07 AM


burp!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-01-2009, 09:06 AM


io quando odio sono per la provocazione...non mi va di far vedere che mi hanno fatto incazzare: lui ha voluto fare il simpatico?, lo faccio anch'io!

cammino per la strada, uno mi rutta, io mi giro gli corro accanto e amorevolmente con la faccia più affranta che posso fare gli dico: "mi scusi, non ho potuto fare a meno di notare che lei ha un grosso disturbo sociale, ne sono veramente dispiaciuto ma non disperi, per i casi come lei c'è una soluzione...la conosco perché ho avuto a che fare con centri di recupero che curano persone con il suo disturbo. Guardi vada in corso italia 23 e vedrà che avrà tutta l'assistenza del caso....vinca la vergogna e non se ne pentirà"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-01-2009, 09:39 AM


Meno male che almeno qui regna il buon senso

Purtroppo di coglioni ce n'e' dappertutto, come di donne che "imitano" gli uomini per le cose.... "migliori". Ancora non ho capito se e' per mettersi in mostra (ma di cosa poi!?!?!?!??!) o semplicemente sono cosi' e basta (a quel punto li puoi solo compatire).
Ragazzi, in macchina e nel carrello del supermercato vorrei avere delle mitragliatrici.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 20-01-2009, 11:15 AM


Sigh... capitano anche a me, ma io mi so trattenere, in fondo.

Invece mia moglie no. E se le ricorda...

Qualche mese fa nel posteggio della scuola, tutte le macchine posteggiate male, anche quella di mia moglie. Sta per andare via con mia figlia, (mi raccomando, racconto per interposta persona), un nano con il nasone e la faccia di culo le si avvicina, fotografa la targa e le dice: "questa la mando ai vigili". Mia moglie sapendo di aver torto, non dice niente.

Poi, nel tempo, vede che il tizio che ha un bambino nella stessa scuola, mette anche lui la macchina a cazzo, un SUV enorme. Poi scopre che è un giornalista di una TV locale, una testa di cazzo che perchè fa il giornalista per TV Condominio pensa di essere Scalfari.

Gonfia gonfia gonfia, incontri con sguardi al fulmicotone, di quelli dove perde chi abbassa gli occhi prima, mancava solo la pisciatina per delimitare il territorio.

Mia moglie attende l'occasione che capita quando una volta erano nel piazzale lei, una nostra amica, mia figlia. Passa il tizio e mia moglie ad alta voce dice "è proprio un idiota" ma senza rivolgersi a lui.

Il tizio le si avvicina e le dice "come si permette?" e lei "desidera?" e lui "guardi che la denuncio". Bang, è partita una discussione in cui ha preso dell'idiota, del complessato, del "ma cosa cazzo fotografi in una proprietà privata", e "prima di rompere i coglioni agli altri parcheggiala per bene tu", poi sparsi fra i "tu hai dei problemi" un po' di "pensi che perchè fai il giornalista sei meglio degli altri?" e "cavati dai coglioni che è meglio".

Mia figlia mi ha detto: "ho avuto paura che la mamma lo picchiasse".

Devo dire che, pur comprendendo, è un comportamento sbagliato. Anche a me piacerebbe essere Michael Douglas e sparare con un uzi dentro un fast food, molto catartico. Però è pericoloso, perchè le teste di cazzo sono capaci a esserlo, e chi non lo è poi esagera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 20-01-2009, 11:33 AM


Si tratta solo di pura ignoranza, cattiva educazione e mancanza di rispetto verso gli altri.
Al 100% questo tipo di persone, gia' sono rozzi in famiglia, figuriamoci con chi non conoscono.
Consiglio personale............IGNORARLI, non meritano risposta e di sicuro non rovinerei la mia vita per questo genere di feccia umana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 20-01-2009, 11:36 AM


ma cavolo ragazzi e rilassatevi. la vita è tanto bella e vi fate girare le ballz x un rutto?

boh a me sembra di sentire dentro di voi tanta rabbia repressa (e nn si vede solo da questo 3d).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 20-01-2009, 11:40 AM


quello che penso pure io infatti, troppo repressi, dai..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-01-2009, 11:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Mia figlia mi ha detto: "ho avuto paura che la mamma lo picchiasse".
forte

lui però è una merda, raccomandati del caxxo!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0