Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito io e la mia ex.....help!! - 18-12-2008, 12:28 AM

io e la mia ex.....help!!


Ne avrei da dire, comincio da un punto a caso , e come prima cosa mi sento terribilmente in colpa!!
Cosi' mi fa sentire lei e forse ha pure ragione .... le feci un regalo tempo fa, comprai due biglietti per il concerto dei rage against the machine. Piu' per lei che per me....a me piacciono ma fin la , voglio dire se nn vado aun loro concerto non e' che mi dispero, pero' a lei piacevano molto.

Due sere prima litighiamo , per indispettirmi mi dice che esce per i fatti suoi e mi lascia immaginare . Alche' io mi incazzo e comincio a tartassarla....in breve la cosa peggiora e lei mi manda una serie di sms facendomi notare che si sarebbe trombata qualcuno quella sera (si era sempre vantata di conoscere un sacco di uomini che la corteggiavano).

Io, molto incazzato spengo il telefono e contro voglia ( sul serio) vado al concerto da solo.( nn mi fregava piu' ormai andarci).

SI infurio' ancora di piu', voleva ammazzarmi...altri scazzi poi, sempre peggio..ora ovvio nn siamo piu' assieme, ogni tanto ci sentiamo e ancora rimarca quell evento a cui io nn l ho fatta partecipere..sarei egoista e attaccato ai soldi!

In questo periodo mi ha fattonotare nei particolari le sue avventure amorose (nei dettagli) e sebbene sia finita la cosa mi fa incazzare moltissimo!! ovvio che ogniuno poi fa cio' che vuole, ma dico io , sei proprio stronza!

Sono molto giu', mi sento in colpa per mancanze da parte mia e assorbo queste sue dettagliate descrizioni di sesso con presunti ballerini del cazzo, uscite in discoteche particolari e trasgressioni varie...

Cazzo e'!! ho voglia di vederla, ditemi voi forse sono fuori di testa..questa mi sta' facendo del male rimarcando le mie mancanze...io cercai di aiutarla all epoca visto la sua situazione un po particolare ma di certo non per avere in cambio qualcosa...

Mi sarebbe piaciuto che si fosse accorta pero' che facevo certe cose per lei, perche' le volevo bene. penso di volerle bene tutt ora ma ho le idee un po' confuse adesso..

Insomma ne potrei parlare a nastro di eventi successi ma nn basterebbe lo spazio per scrivere...
Sto' malissimo adesso!
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0