Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito What about the world, Ronald? What would you like to do to the whole world? - 17-12-2008, 10:26 PM

What about the world, Ronald? What would you like to do to the whole world?


Qualcuno ricorda le battute tra deniro e sutherland in "fuoco assassino"?
Memento:
Deniro:"cosa gli faresti ronald, cosa vorresti fare al mondo?"
Sutherland:"lo brucerei tutto!"

Ecco io brucerei tutti i trolley al mondo!!!
Perchè? perchè sono pendolare, prendo il treno alle 6.30 del mattino e combatto con i trollisti per salire sul treno e puntualmente me li sbattono sui garretti mentre salgo sul gradino della carrozza, salgo sul treno e scavalco i trolley alla ricerca di un posto a sedere, ne trovo uno...forse ma è occupato da...un trolley!!! Perchè i trolley non pagano la tariffa come i cani o le biciclette?!? Che c...zo ci fa un trolley a occupare un posto su un treno stracarico a metà tragitto?!? Chiedo: "glielo metto sul portabagagli?" Risposta:" no perchè è troppo pesante e dopo non riesco a tirarlo giù..." e guarda fuori dal finestrino... L'istinto omicida è tenuto cheto solo dalla narcolessia mattutina precaffeina. DOmanda: "perchè essere sottosviluppato ti aggiri alle 6 del mattino con un container dotato di ruote chiamato trolley che non riesci neppure a smuovere, e cosa ci tieni dentro e sopratutto dove lo porti tutti i giorni, perchè ti vedo tutte le mattine, anche se non sempre ho la sfiga di dovermi sedere vicino a te!!!"
Ma non è quel trolley in particolare che odio...arrivo a Bologna e si scende. I trollisti sono i primi a prepararsi alla discesa, quando sono a imola (30km) iniziano a rivestirsi e a Castel sanpietro (15km) sono già in fila per la porta e il trolley dov'è? Tra i maroni! perchè se voglio sgranchirmi le gambe non posso perchè il corridoio è stuccato con un trolley!!!
Si scende...a questo puto c'è un po' di contrappasso, perchè i trollisti faticano a domare la bestia giù per i gradini fuori dalle strette porte del treno e se anche impiego minuti prima che tocchi a me a uscire un po' me la godo...ben presto però mi risale la scimmia, infatti quando vado per scendere le scale del binario ecco che il trolista si arresta sul ciglio degli scalini proprio davanti a me che di gran carriera voglio arrivare a prendere l'autobus che parte e se prendo il primo faccio colazione altrimenti niente caffè per altre due ore. Così, lanciato tipo ragionier fantozzi alla caccia dell'autobus, devo con un colpo di reni arrestarmi sulle scale a causa del muro di trollisti, che meglio coordinati delle atlete cinesi del nuoto sincronizzato, che con gesto meccanico si bloccano all'unisono, poggiano il trolley e con un colpo abbassano la maniglia per afferrare il loro catafalco in modalità discesa scale!!! E finita? no! Lungo il corridoio il rumore di quelle ruotine è amplificato dall'ottima acustica delle gallerie delle stazioni e zigzagando come api di fiore in fiore (cazzarola ma andate dritto!!!) lascio in stazione centrale brandelli di garretti tranciati da questi arnesi infernali...
Dio perchè hai permesso all'uomo di inventare i trolley?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-12-2008, 09:05 AM




dai che ora durante gli stacchi non senti più dolore

pensa se babbo natale ti porta un....? non lo diciamo magari sei stato cattivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 19-12-2008, 12:00 AM


Ci manca solo che babbo natale inizi a portare i regali col trolley e dico a mia figlia la verità su di lui!!!
Non ci crederai ma me ne hanno regalato uno un mese fa e udite udite la borsa omaggio con l'abbonamento annuale del prossimo anno nella mia palestra è ...un...trolley!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 19-12-2008, 12:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Ci manca solo che babbo natale inizi a portare i regali col trolley e dico a mia figlia la verità su di lui!!!
Non ci crederai ma me ne hanno regalato uno un mese fa e udite udite la borsa omaggio con l'abbonamento annuale del prossimo anno nella mia palestra è ...un...trolley!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
AHAHAHAH assurdo, le coincidenze della vita ihihihiih
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0