![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
Vai dai carabinieri tu,presentati in questura e denuncia questa vecchia baldracca! Se vai tu da loro non ti possono rifiutare la denuncia. Poi quando sarà passato un pò di tempo dalle fuoco alla macchina,quando non è in casa spezzale una chiave nella serratura,rompile i vetri delle finestre,riempile la cassetta della posta di vermi,spiaccicale delle uova sui muri...deve venire in ginocchio a chiedere scusa sta schifosa! Io sono una persona tendenzialmente buona ma fosse successo a me probabilmente avrei le manette ai polsi. |
|
|
|