![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma porca troia ho chiamato i carabinieri mi hanno detto chiami l'asl. ma vi giuro sono due giorni che la vedo cosi' che non si muove è paralizzata ho paura pure a portarla lontano non so piu' che fare. poverina mi guarda sofferente e non posso fare niente. ho un gatto in casa di 7kg era perfetto da mostra era un cucciolo di gatto selvatico quindi pelo lunghissimo orecchie a punta pelosissime e baffi da 20cm non scherzo. cosa lunga quanto il corpo cioè a vederlo sembra una lince sta troia di nascosto la notte gli ha tirato un vaso da sopra il balcone perchè poi me lo hanno raccontato il giorno dopo il gatto è tornato a casa ed è rimasto zoppo. non la posso ammazzare erchè ha 70 anni ma vi giuro da come ero agitato stavo buttando giu' tutta la porta. qua dove vivo la gente è una merda i cacciatori per divertimento sparano a tutti i gatti che incontrano nelle campagne. cani randagi. i cuccioli li fanno mangiare da cani. è una vergogna una volta ho preso io ho 15 gatti che diventano spesso 20 faccio una fatica immane a dargli cibo a tutti praticamente due kg di pasta al giorno e 8 lattine per cani di quelle grosse. perchè poi ne arrivano un mare. no veramente io vi giuro sono tentato a fare castrare il gatto solo perchè so che gia' hanno provato a sparargli. hopaura è come un figlio. questa gattina io prego il signore con tutte le mie forze che si salvi. io ho paura pure a portarla da un veterinario qui non ce ne sono. vivo a mezzojuso che è a 40km da palermo. ed anche li ho provato ma di sabato niente. cioè ho anche paura che me la fanno sopprimere. io saro' stupido ma per me animali e persone hanno gli stessi diritti di vita. |
|
![]() |