Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 05:08 PM

ma porca troia ho chiamato i carabinieri mi hanno detto chiami l'asl.
ma vi giuro sono due giorni che la vedo cosi' che non si muove è paralizzata ho paura pure a portarla lontano non so piu' che fare. poverina mi guarda sofferente e non posso fare niente.
ho un gatto in casa di 7kg era perfetto da mostra era un cucciolo di gatto selvatico quindi pelo lunghissimo orecchie a punta pelosissime e baffi da 20cm non scherzo. cosa lunga quanto il corpo cioè a vederlo sembra una lince sta troia di nascosto la notte gli ha tirato un vaso da sopra il balcone perchè poi me lo hanno raccontato il giorno dopo il gatto è tornato a casa ed è rimasto zoppo.
non la posso ammazzare erchè ha 70 anni ma vi giuro da come ero agitato stavo buttando giu' tutta la porta.
qua dove vivo la gente è una merda i cacciatori per divertimento sparano a tutti i gatti che incontrano nelle campagne. cani randagi. i cuccioli li fanno mangiare da cani. è una vergogna una volta ho preso io ho 15 gatti che diventano spesso 20 faccio una fatica immane a dargli cibo a tutti praticamente due kg di pasta al giorno e 8 lattine per cani di quelle grosse. perchè poi ne arrivano un mare.
no veramente io vi giuro sono tentato a fare castrare il gatto solo perchè so che gia' hanno provato a sparargli. hopaura è come un figlio.
questa gattina io prego il signore con tutte le mie forze che si salvi. io ho paura pure a portarla da un veterinario qui non ce ne sono. vivo a mezzojuso che è a 40km da palermo. ed anche li ho provato ma di sabato niente. cioè ho anche paura che me la fanno sopprimere.
io saro' stupido ma per me animali e persone hanno gli stessi diritti di vita.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione