Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-07-2009, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sandy Visualizza Messaggio
Forse è un po tardi per rispondere in questo post, ma volevo condividere con voi questo pensiero.
Sono schifata da tutte quelle persone che considerano gli animali delle cose e non degli esseri viventi.
IO 15 giorni fà ho perso Spillo, un gatto meticcio che è entrato a far parte della mia famiglia 19 anni fa.
Non è mai stato trattato come un anumale, bensì come un membro dellafamiglia a tutti gli effetti.
Lo abbiamo visto crescere. E' cresciuto insieme a noi, ha condiviso tutto. E' invecchiato con noi.
Purtroppo 2 settimane fa, in due giorni la sua salute è degenerata. ANcora mi chiedo come sia potuto succedere.
Ma il veterinario ha diagnosticato un'anemia secondaria e un'insufficienza renale grave. I 2/3 dei reni erano già partiti. E cosa che non ha trovato spiegazione, continuava a perdere sangue dall'ano.
Il medico non ha avuto il coraggio di dirci che la situazione era grave. CI vedeva così convinte che anche questa volta saremmo riuscite a salvarlo, da stilare una cura per idratarlo e nutrirlo, e un anabolizzate perfarlo camminare. Ormai le gambe di dietro erano morte. Non riusciva + a muoversi.
La sera del 22 giugno, Spillo ha avuto un'emorraggia. Soffriva ed aveva uno sguardo che mai potremo dimenticare. GLi occhi era no di vetro. Era come se già ci avesse abbandonato.
Disperate, straziate dal dolore, abbiamo deciso di non essere egoiste, per tutto l'amore che abbiamo ricevuto da lui in questi 19 anni, abbiam odeciso che non meritava un accanimento, pur di tenerlo in vita.
E' stato in giorno + brutto per tutti membri della mia famiglia.
Alle 23.00 ho chiamato il veterinario piangendo e supplicandolo di aiutarmi a non farlo soffrire +.
Da quando lo abbiamo fatto addormentare, questa casa è cambiata. Noi tutti siamo cambiati. E' impossibile dimenticare, e sinceramente ogni tanto qualche dubbio se abbiamo preso la decisione migliore, mi viene è il magone mi toglie il respiro.

MI chiedo come si faccia ad investire un animale e a lasciarlo morire in mzzo ad una strada.

LE vere bestie sono le persone che fanno questo. Gli animali hanno un animo molto + nobile delli esseri umani.

Scusate lo sfogo, ma per me era doveroso lasciare un messaggio.

Ciao Sandy ,

mi dispiace davvero tanto per il tua gatto , Spillo . Io ho la mia amica Clizia ( vedi avatar ) che ha 8 anni e li ha trascorsi tutti con me , sempre al mio fianco , ovunque .Quando a volte penso al triste momento che prima o dopo dovrà venire mi viene un'angoscia incredibile , quindi ti capisco , anche perchè ho avuto altri cani e due gatti , ora mentre stò scrivendo lei dorme e russa con la testa appoggiata sui i miei piedi nudi...... Tutti in casa la amiamo tanto perchè è una di noi , non c'è minuto che passi senza che lei riceva coccole e abbracci....

Vedrai che tra un pò accogliere un nuovo micio o un cane ti potrà essere d'aiuto , ogni amico a 4 zampe lascia un suo segno , perciò non appena avrai voglia di farlo , prendilo e ricomincia a volergli bene e ricevere il suo bene , dato che ci aiuta anche ad essere persone piu serene , migliori.

Quando perdiamo una persona cara non possiamo piu riavere nessuno che prenda il suo posto , con gli animali è diverso.... Certo Spillo non lo riavrai mai piu , ma come ti ho detto puoi rivIvere e condividere ancora quei sentimenti bellissimi , e allora quando ripenserai al tuo Spillo sorriderai.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 15-07-2009 01:22 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0