Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 06-12-2008, 07:30 PM


Beh, dalle foto non sei nemmeno così grosso da poter incutere timore.

Sicuramente il problema è in qualche gesto che fai, cosa che porta a quelle reazioni che a loro volta provocano altri gesti in un circolo vizioso.

Effettivamente dovresti consultarti con qualcuno, anche solo per capire meglio la cosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-12-2008, 07:31 PM


Le sue foto non ricordo di averle viste. Magari è davvero così grosso da far paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 06-12-2008, 08:08 PM


effect, prima e dopo

Effect non fa tanto effect.

Non stai male, per carità, ma non sei "grosso".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-12-2008, 08:33 PM


La corporatura non c'entra.
Posso essere intimorito anche da uno che pesa 60 kili se ha un atteggiamento di un certo tipo...

Bisognerebbe capire se questo mettere in soggezione è soggettivo o oggettivo; cioè, magari è solo una sua impressione, magari fraintende...

Parto dal presupposto che affermazioni assolute sono sempre significative: se succede con TUTTI, vale la pena di rimettersi in discussione e capire perchè si ha quest'impressione...
Cioè, voglio dire: se giri con le caccole attaccate al bavero e l'alito da fogna, ci sono dei fattori oggettivi che mettono il prossimo a disagio ;
se reputi invece di essere nella norma, uno come tanti, allora può essere utile capire perchè PENSI di mettere gli altri in soggezione...
cmq son cose che effettivamente da un forum nn si possono valutare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 06-12-2008, 08:56 PM


Certo che si può essere intimoriti da uno che pesa 60 kg ma sicuramente se uno è grosso...mbè...di sicuro non rassicura...sopratutto se alza appena un pochetto più la voce.

Come dice Veleno quì non possiamo aiutarti più di tanto.

Io fossi in te andrei da uno psicologo. Oh...non vedere la cosa con accezione negativa, della serie : "ah...tu sei matto! ". Semplicemente credo che potrebbe aiutarti a vedere ciò che tu non riesci a vedere.

Se non affronti la cosa, alla lunga, potrebbe diventare frustrante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-12-2008, 09:44 AM


Grazie, ma non andrò da nessuna parte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 07-12-2008, 05:34 PM


Beh, effect, scelta tua...ma a mio avviso sbagliata. Se ti ritrovi ad affrontare un problema cerca di affrontarlo nel modo giusto.

Come ne hai parlato con noi ne puoi parlare con una persona competente. Non c'è niente di male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 08-12-2008, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
sono solo come un cane, con chi devo parlare???
alla tua età (che poi è simile alla mia) non è assolutamente una buona cosa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 09:32 AM


Non mi fido della gente, ormai non li credo piu!
forse è per questo motivo...

Prima avevo molti amici, anche solo conoscenti ( vedi i compagni di scuola )

Ormai mi conoscete, l'avevo già raccontato,
per un lungo periodo ho avuto problemi di salute, e dei tanti che conoscevo solo due persone si facevano sentire, nessun'altro si preoccupava di me, sono cose che non posso dimenticare, per giunta sono un tipo vendicativo e per questo li ho mandati tutti a fanculo.

Mi hanno tutti abbandonato, anche quelle persone che credevo fossero amici, figli di una buona madre.
Prima si facevano sentire per ogni minchiata, sempre, anche quando c'era bisogno di me, poi quando io volevo un vero aiuto, soprattutto perchè stavo male, tutti con le spalle girate, tutti muti, io non esistevo piu.
E mentre uno ha i suoi problemi è dura sopportare anche questo.

Soli due amici mi (erano) sono rimasti, uno però l'ho mandato a fanculo questa estate, per una fangata che ha fatto nei miei confronti, con l'altro stavamo lavorando assieme, ma poi tutto è finito, adesso lui è fuori città e ci sentiamo ogni tanto, ma probabile che anche questo piano piano...

In palestra amici non ne ho, siamo tutti conoscenti, per rispetto ci salutiamo, mancanza, ma ognuno siamo per i fatti nostri.

Per il resto sono solo ormai da anni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 09-12-2008, 12:45 PM


Effect, quelli non erano amici!!! Stai tranquillo, un vero amico c'e' sempre, in qualsiasi momento.
Se posso consigliarti, vai da uno psicologo, non perche' tu abbia chissa' quale grave patologia, ma solo per conoscerti meglio
Credimi ti servira' molto, come e' servito a me a suo tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 02:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Effect, quelli non erano amici!!! Stai tranquillo, un vero amico c'e' sempre, in qualsiasi momento.
Se posso consigliarti, vai da uno psicologo, non perche' tu abbia chissa' quale grave patologia, ma solo per conoscerti meglio
Credimi ti servira' molto, come e' servito a me a suo tempo.
Peccato che me ne sono accorto tardi!
Scoprire che erano delle merde, mi ha fatto ancora di piu arrabbiare, e non potendo fare nulla, ho accumulato ancora di piu odio verso di loro.

Il psicologo oltre che a prendersi profumatamente tanti soldini, deve essere uno bravo, serio e simpatico, altrimenti rischio di non fare nulla... io purtroppo non mi fido.

Parlare con voi è diverso, anche se è difficile. Non avendo un'anima viva con cui confrontarmi, con cui parlare, parlo con voi, sapendo che tanto non ci incontreremo mai.
Voi non conoscete me, io non conosco voi.

Ai tempi ho superato gli attacchi di panico che mi hanno rovinato la vita, dove quel poco me la stavo pure togliendo... supererò pure questo!

Scusate avevo di nuovo voglia di sfogarmi, che volete le feste si avvicinano e sarò di nuovo chiuso in qualche stanza a sentire i botti dietro la finestra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-12-2008, 07:15 PM


Effect...mi dispiace sentirti parlare così...

...Le tue affermazioni assolute..."tutti di qua..." "tutti di là...", mi fanno pensare più ad una tua volontà di isolarti che non ad una situazione reale...
In un giro di conoscenze è statisticamente impossibile che tutti siano pezzi di merda, o che tutti siano angeli: ciascuno è come è; forse dovresti rimetterti più seriamente in discussione, abbandonare il ruolo di vittima e provare ad essere meno esigente con gli altri, più accondiscendente...
I rapporti interpersonali sono difficili; e complessi, a volte; gli amici vanno, vengono, si perdono, si trovano; durano per la vita o spariscono nel nulla, si espongono per te o ti pugnalano alle spalle...rientra nella normalità.
Anche tu avrai ferito qualcuno pur senza volerlo...
Gli esseri umani sbagliano, a volte in buona fede, a volte deliberatamente, è un fatto che va accettato. Bisogna imparare a perdonare.
La vendicatività, l'odio e la rabbia sono emozioni che si richiudono su se stesse; ti danno una soddisfazione momentanea ma ti allontanano dagli altri, e quindi, dalla vita.
Perchè che tu lo voglia o no, siamo esseri sociali, e da soli non stiamo bene.
Devi decidere se tenerti l'odio o riprenderti la tua vita.

Comunque mi fa piacere che trovi un piccolo sfogo almeno nell'anonimato del forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 07:47 PM


Hai fatto centro!

è vero, mi isolo da tutti.

Ho paura di instaurare nuove amicizie, ecco perchè quando parlo con la gente per me non è mai importante... anche se sono un tipo sempre disponibile, i piaceri li faccio sempre, ma oltre non vado.

è difficile... non mi fido piu di nessuno... ma è l'unica strada.

cioè, mi vergogno a dire certe cose, anche perchè non sono piu un bambino, ma mi credete se vi dico che l'ultimo film che ho visto al cinema è stato blade trinity?
Se ci dovrei andare, ci andrei solo, e onestamente mi "abbutta"! (mi scoccia).

I parenti? non mi conoscono! chiedono sempre di me, sanno che sono sempre in giro! se mi incontrassero per strada ne anche mi riconoscerebbero.
Poi sfortuna vuole che ho tutte cugine femmine... manco qui si puo fare niente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-12-2008, 08:50 PM


Non puoi vivere senza fidarti di nessuno.
Alla lunga l'unico ad esserne danneggiato sarai tu: il mondo va avanti con o senza di te.

Ah, lascia stare i parenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 10-12-2008, 01:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
sono solo come un cane, con chi devo parlare???
Questo non lo devi pensare mai compa', non sei solo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0