![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io li odio tutti...Scusate ma io non sarei cosi' sicuro nel dire cinesi di merda.....forse sarebbe il caso di allargare lo spettro e dire......umani di merda!!! Dobbiamo renderci conto che di fronte al profitto siamo tutti uguali! (non inteso come io e voi, ma inteso come genere umano) e poi se i cinesi estraggono la bile dagli orsi in questo modo, maltrattano il territorio ed i suoi abitanti apparentemente senza preoccupazione, e fanno tante altre cose di cui noi nemmeno possiamo esserne a conoscenza se non per puro caso (vedi latte alla melamina) non ci chiediamo perche' lo fanno?? Lo fanno perche' c'e' chi compra! e chi compra vedendo un prezzo vantaggioso siamo noi occidentali! Nella mia citta' proliferano a vista d'occhio negozi di vestiti e quant'altro gestiti da cinesi con vendita di prodotti cinesi sottocosto, e se resistono mentre i negozi accanto chiudono un motivo ci sara'! Scusate lo sfogo ma non credo che cosi' andremo molto lontano, sia economicamente che socialmente (vedi ambiente globale) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Devil il problema e' comunque generale: cina, giappone, danimarca, spagna ma anche in italia non si scherza. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Onore alla tua obiettività ![]() |
|
|