Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Io li odio tutti... - 01-12-2008, 01:58 AM

Io li odio tutti...


Gli Orsi della LUNA : Blog di Beppe Grillo


Non dovrei ma li odio tutti e se fosse in mio potere li farei morire,subito,non sono uomini...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 01-12-2008, 09:38 AM


Non ti biasimo affatto... Preferirei estrarre la bile dal loro corpo però, giusto per fargli "gustare" le sensazioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-12-2008, 09:51 AM


da brivido.....e noi siamo complici di tutto questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-12-2008, 10:01 AM


cinesi di merxx
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 01-12-2008, 10:43 AM


cinesi di MERDA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 01-12-2008, 10:52 AM


Come si fa a non odiare chi maltratta gli animali? Certo l'uomo, appartiene alla razza superiore, siamo + forti e in numero maggiore, possiamo tutto noi.
Chiuderei in una gabbia 1 cinese e 1 orso, chissa' chi dei 2 estrarrebbe per primo la bile all'altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2008, 11:18 AM


questi cinesi non mi stupiscono piu di nulla ... ho visto un video di come allenavo i bambini alle olimpiadi o nei centri sportivi
li prendevano a calci ci si sedevano sopra li strattonavano li menavano ecc ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 11:28 AM


Scusate ma io non sarei cosi' sicuro nel dire cinesi di merda.....forse sarebbe il caso di allargare lo spettro e dire......umani di merda!!!
Dobbiamo renderci conto che di fronte al profitto siamo tutti uguali!
(non inteso come io e voi, ma inteso come genere umano) e poi se i cinesi estraggono la bile dagli orsi in questo modo, maltrattano il territorio ed i suoi abitanti apparentemente senza preoccupazione, e fanno tante altre cose di cui noi nemmeno possiamo esserne a conoscenza se non per puro caso (vedi latte alla melamina) non ci chiediamo perche' lo fanno??
Lo fanno perche' c'e' chi compra! e chi compra vedendo un prezzo vantaggioso siamo noi occidentali!
Nella mia citta' proliferano a vista d'occhio negozi di vestiti e quant'altro gestiti da cinesi con vendita di prodotti cinesi sottocosto, e se resistono mentre i negozi accanto chiudono un motivo ci sara'!
Scusate lo sfogo ma non credo che cosi' andremo molto lontano, sia economicamente che socialmente (vedi ambiente globale)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-12-2008, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Scusate ma io non sarei cosi' sicuro nel dire cinesi di merda.....forse sarebbe il caso di allargare lo spettro e dire......umani di merda!!!
Dobbiamo renderci conto che di fronte al profitto siamo tutti uguali!
(non inteso come io e voi, ma inteso come genere umano) e poi se i cinesi estraggono la bile dagli orsi in questo modo, maltrattano il territorio ed i suoi abitanti apparentemente senza preoccupazione, e fanno tante altre cose di cui noi nemmeno possiamo esserne a conoscenza se non per puro caso (vedi latte alla melamina) non ci chiediamo perche' lo fanno??
Lo fanno perche' c'e' chi compra! e chi compra vedendo un prezzo vantaggioso siamo noi occidentali!
Nella mia citta' proliferano a vista d'occhio negozi di vestiti e quant'altro gestiti da cinesi con vendita di prodotti cinesi sottocosto, e se resistono mentre i negozi accanto chiudono un motivo ci sara'!
Scusate lo sfogo ma non credo che cosi' andremo molto lontano, sia economicamente che socialmente (vedi ambiente globale)
Sono assolutamente d'accordo con te!!
Devil il problema e' comunque generale: cina, giappone, danimarca, spagna ma anche in italia non si scherza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2008, 12:07 PM


si e' vero ma sti cinesi sono tutto un altro mondo da noi ragazzi !!!
si sentono superpotenza !!!
anche a milano avete visto cosa hanno fatto !!!
la colpa e' nostra che dovremmo prenderli tutti e rispendirli al loro territorio no a farli proliferare qui dove fanno quello che vogliono !!!
non e' possibile che vengono in italia si scambiano i documenti e non rispettano le nostre leggi
questa cose le sappiamo tutti
a prato a momenti sono piu cinesi che toscani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-12-2008, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si sentono superpotenza !!!
Quoto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 12:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Quoto!
Piccolo problema...... loro SONO una superpotenza!
Grazie al loro Dumping e alla benevolenza dell'occidente!
Purtroppo nel mondo le superpotenze si classificano in base al PIL e non in base al coefficente di benessere sociale (che è molto piu' attendibile sulle condizioni di vita)........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-12-2008, 12:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Piccolo problema...... loro SONO una superpotenza!
Grazie al loro Dumping e alla benevolenza dell'occidente!
Purtroppo nel mondo le superpotenze si classificano in base al PIL e non in base al coefficente di benessere sociale (che è molto piu' attendibile sulle condizioni di vita)........
si va bè ma non si può neanche risolvere tutto col contrasto (non mi riferisco al video che è veramente ripugnante).

l'alternativa alla "benevolenza dell'occidente" è la terza guerra mondiale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 12:44 PM


Forse Spike adesso sei un po' troppo "estremista"..... per quello che sto per dire, forse, saro' tacciato di isolazionista, comunista e chissa' cos'altro ma il libero mercato cosi' com'e' oggi semplicemente non funziona!
Non è possibile permettere alle aziende di produrre nel sud-est asiatico a costi improponibilmente bassi (solo perche' gli "schiavi" lì non conoscono il benche' minimo concetto di diritti umani) e rivendere in occidente perche' in occidente per ogni fabbrica che si sposta esistono persone che non hanno piu' lavoro (reddito) e che non possono comprare!
Anni e anni di questo comportamento portano alla crisi di oggi secondo me!
Allora mettiamo dei dazi per i prodotti provenienti da Cina, Vietnam ecc, cerchiamo di rendere per i produttori non piu' conveniente produrre in asia, scommetto che faranno a gara per tornare a produrre quì da noi, e farrano a gara per apparire i piu' virtuosi che fanno di tutto per aiutare il nostro pil......

Ps secondo me una superpotenza (purtroppo) è tale quando fa quel che vuole e nessuno (o quasi) dice nulla, anzi......
Esempi sono gli stati uniti in molte parti del mondo negli ultimi 40 anni, la russia in cecenia e la cina in tibet.....
sono nazioni che tengono in scacco la stragrande maggioranza delle altre!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-12-2008, 12:50 PM


Purtroppo sono d'accordo con Perth, la tutela e il rispetto dei diritti umani non è una discriminante tra un Paese e una spuer-potenza. Quello che fa la differenza è proprio il potere economico....il riferimento ai diritti umani è solo un pretesto per accettare o meno un Paese tra le Grandi. L'esempio lampante è dato dalle ultime Olimpiadi, fuori dallo stadio ci si sparava e tutto il mondo ha finto di essere all'oscuro.....si dovevano boicottare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0