![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() TechnologiaIo l'unica tecnologia di cui davvero necessito è il lettore Mp3. Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo). Crash continui, problemi hardware e poca resistenza (sia a me che a mio fratello) al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me. Cellulari e smartphone, comodi, sì...ma potessi (se nessuno mi stressasse) ne farei volentieri a meno. Sono tecnologo contrario alle tecnologie, ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() E non posso che concordare anche con questo! Quote:
|
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
![]() In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali. Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Io ho "ancora" un nokia C6 e per scrivere testi medio lunghi è ottimo (poi ha tanti altri difetti dei vecchi nokia) ma non passerò agli smartphone di ultima generazione, perlomeno finché questo non tirerà le cuoia del tutto... Perché temo di rincoglionirmi. Già con questo e le sue limitate capacità web da ripiego noto che sono molto più propenso a "distrarmi"... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
![]() P.s.: in realtà la mia voleva essere una nota filosofica a piè di pagina. ![]() Quote:
![]() Su questo concordo pienamente. |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
AHAHAHAHAHHAHA stramega quoto, i prodotti apple fanno cagare, costano un patrimonio solo per il nome, e in confronto alla concorrenza non offrono niente.. in teoria hanno dalla loro l' affidabilità, ma non è più così neanche sotto quell' aspetto... Compri un cazzo di i-phone a 800 euro e che cazzo ti offre?? una minchia xkè la concorrenza ti offre smartphone identici a prezzi sui 300 euro.. Se paragoniamo poi gli smartphone di concorrenza sui 600 euro in confronto a un i-phone, è come fare un confronto tra una navicella spaziale, e una macchina a carbone... dai non c' è paragone.. il fatto è che la maggior parte compra prodotti apple solo ed esclusivamente per il nome, e poi , non sa manco usarli, al massimo come qualcuno diceva prima, fà la foto al cornetto che deve mangiarsi per postarla su fb... ma daiii |
|
|
![]() |