![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Monologhi della donna bradipoTi posso rispondere per me, io mi riferivo alla seconda parte del 3d Quote:
Almeno, penso così perchè se a uno piace lo sport non gli peserebbe praticarlo anche a livelli infimi (come sono il primo a fare, del resto), se no non sarebbe pieno di uomini di mezza età che passano il mercoledì sera a giocare a calcetto con altri uomini di mezza età, rischiando un infarto collettivo ad ogni scatto (o tentato tale) e a festeggiare come matti per aver sconfitto quelli "dell'oratorio S. Luca, che l'anno scorso erano arrivati addirittura terzi al torneo parrocchiale". Il punto, e sono sicuro che tu sia perfettamente in grado di capire quello che ti voglio dire senza rimanere ferita ne offenderti, è che a 45 anni non si può più stare a deprimersi perchè non si ha il corpo o le performance atletiche che si vorrebbe. Ne si può continuare a rifiutare l'idea che è necessario darsi una regolata coi ritmi e non è possibile andare a letto una notte alle 12, una notte all'1, una notte alle 2, poi come gli adolescenti passare il week-end a dormire perchè il venerdì si è fatto tardi. Con questo non voglio dire che tu non possa migliorare ne che tu non possa mantenerti al di sopra della media delle donne della tua età, però è chiaro che fra 5 anni sarà peggio e fra 10 peggio ancora. Se non sono arrivato a giocare in nazionale a 27 anni è difficile che lo farò a 30 no? Cioè perchè davvero così stai passando tutta la vita a rincorrere un sogno che ormai è chiaro che non si realizzerà e questo dispiace soprattutto a chi ti ha sempre letto non con distacco ma con una certa vicinanza. Poi magari in realtà a te non frega nulla dell'aspetto fisico ma sono solo le performance atletiche a contare e pur di averle non ti darebbe fastidio pesare 10kg di più e allora sono io che non ci ho capito niente. Mi è pesato scriverti queste cose, cerca di arrivare tu dove non sono riuscito io con le parole. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|