Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 13-12-2012, 12:58 PM


Butta sempre peggio, mi stupisco della poca rilevanza che stanno dando i media italiani alla vicenda.

Un aereo cinese sorvola le Isole Senkaku contese - CRONACA

Pechino-Tokyo, aereo cinese in isole contese - CRONACA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-12-2012, 01:46 PM


Boh, staremo a vedere.
Di fatto c'è che o si legnano adesso oppure fra pochi anni, salvo sconvolgimenti di grandi dimensioni, il Giappone sarà una formica di fronte alla Cina.

Poi non si capiscono bene i rapporti tra Cina e Russia, ufficialmente vanno a braccetto ma anche i russi temono un eccessivo rafforzamento.
Del resto un conto era giochicchiare con gli Usa che stanno d'altra parte del mondo, un conto è avere un vicino confinante per 4500km.

Riguardo la rilevanza dei media, ci sono notizie ben più rilevanti

Furti di pigne nei parchi pubblici Il nuovo "oro" dei più poveri - Video Mediaset

Zio Michele e la deposizione-show Mamma Concetta: "come una fiction" - Video Mediaset




Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 14-12-2012, 11:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Boh, staremo a vedere.
Di fatto c'è che o si legnano adesso oppure fra pochi anni, salvo sconvolgimenti di grandi dimensioni, il Giappone sarà una formica di fronte alla Cina.

Poi non si capiscono bene i rapporti tra Cina e Russia, ufficialmente vanno a braccetto ma anche i russi temono un eccessivo rafforzamento.
Del resto un conto era giochicchiare con gli Usa che stanno d'altra parte del mondo, un conto è avere un vicino confinante per 4500km.

Riguardo la rilevanza dei media, ci sono notizie ben più rilevanti
In effetti non credo che interessi a qualcuno se Giappone e cina Sono ad un passo dall'iniziare una guerra,o che il Dittatore Nord Coreano Pyongyang Sta violando tutte le risoluzioni dell'ONU con test missilistici a lunga gittata in territorio Giapponese e probabilmente sono anche in possesso di armi nucleari pronti a dichiarare guerra al mondo in caso di qualsiasi restrizione o sanzione.Questa è la frase esatta:"Qualsiasi sanzione nei Confronti della Corea Del nord sarà ritenuta come una dichiarazione di guerra,che reagirà di conseguenza"
Furti di pigne nei parchi pubblici Il nuovo "oro" dei più poveri - Video Mediaset

Zio Michele e la deposizione-show Mamma Concetta: "come una fiction" - Video Mediaset




Scappo che c'è mattino cinque
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0