![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() "Mi candido: vota il M.A.T.!"Attenzione: la seguente lettura è da intendersi come provocazione goliardica allo scopo di suscitare anzitutto ilarità ed in seguito una profonda riflessione. Essa NON è da intendersi in alcun modo come una istigazione alla sovversività o al ripudio dell'autorità dello Stato e della Nazione né tantomeno una fomentazione di movimenti o gruppi sovversivi. Preso atto di ciò, potete continuare a leggere. E' stata l'uscita che mi è sorta spontanea stasera a tavola. Scusate l'ironia bieca, ma vuole essere una provocazione; Movimento Ammazziamoli Tutti! Sì, mi è uscita questa battuta perché anche nel mio paesello è periodo di campagna elettorale e mi viene il voltastomaco ogni qualvolta mi si presenti un cartellone o un volantino in mano. Premesso che cerco di starci più lontano possibile dato che nutro fiducia nella classe politica come potrei averne di uno strafatto di acidi alla guida di un autobus, mi sono trovato in casa volantini di diverse fazioni e ho notato che trai candidati ci sono figure interessanti:
Stanco di sentire sprechi pubblici, privilegi della Casta e di vedere che viene misinterpretato il detto "quando il lavoro manca, bisogna inventarselo" notando tutti quelli che provano ad intrufolarsi nella politica? Ma facciamoli secchi tutti ![]() ![]() E poi? Boh, poi ci penseremo ![]() |
|
![]() |